Tre uomini e una pecora

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una pecora   Blu-Ray Tre uomini e una pecora
Un film di Stephan Elliott. Con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton-John.
Titolo originale A Few Best Men. Commedia, durata 97 min. - Australia, Gran Bretagna 2012. - Lucky Red uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO Tre uomini e una pecora * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hollyver07 mercoledì 15 febbraio 2012
quattro risate... tranquille Valutazione 3 stelle su cinque

Ciao. Commediola farsesca con alcuni spunti abbastanza divertenti. Produzione di accettabili qualità tecniche, una discreta regìa ed un ritmo narrativo adeguato. Il cast comprende attori abbastanza simpatici ed affiatati che offrono una prova complessivamente buona. Non è certo una realizzazione di quelle che lasceranno un segno indelebile nella cinematografia, l'intrattenimento è garantito rispettando i presupposti del genere di appartenenza. Apprezzabile da chi desideri una serata spensierata e da coloro che amino i paesaggi delle Blue Mountains australiane. Buona visione

[+] lascia un commento a hollyver07 »
flyanto lunedì 13 febbraio 2012
meno male che non tutti i matrimoni avvengono così Valutazione 0 stelle su cinque

Commedia demenziale su quanto succede ad un giovane nel corso della giornata del proprio matrimonio. Personalmente ho trovato questo film nettamente inferiore ai precedenti (vedi, per esempio: "Priscilla la regina del deserto" ed "Un matrimonio all'inglese") dello stesso regista Stephan Elliott. Battute e sketches volgarotti ed alquanto scontati.

[+] lascia un commento a flyanto »
pietro98 lunedì 13 febbraio 2012
divertentissimo Valutazione 4 stelle su cinque

sono andato a vederlo ieri pensando di vedere un film molto divertente e sono stato soddisfatto in pieno ed è per questo che lo consiglio a tutti !!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a pietro98 »
pietro98 lunedì 13 febbraio 2012
divertentissimo Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a pietro98 »
kiccux lunedì 13 febbraio 2012
un tragicomico veramente divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un film del genere tragicomico divertente sui matrimoni, la sua firma inglese lo rende più divertente di film simili come "una notte da leoni". Impossibile non ridere, la sua banalità rende il film veramente comico. Consigliato a chi vuole ridere tanto!

[+] lascia un commento a kiccux »
renato volpone mercoledì 1 febbraio 2012
goliardica e divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Lo humour inglese lascia ancora una volta il segno con questa demenziale, ma divertentissima commedia. Bravi gli attori, bella la fotografia, coinvolgente la colonna sonora, gag esilaranti. Certo non è un capolavoro, ma con la povertà della commedia americana questa è una vera e propria boccata d'aria per una serata in allegria. La sceneggiatura regge, i tempi non sono mai troppo lunghi e se qualche volta si esagera ci sentiamo di perdonare.

[+] lascia un commento a renato volpone »
stefano3084 mercoledì 1 febbraio 2012
remake di "una notte da leoni" Valutazione 0 stelle su cinque

Niente male. Divertente film da vedere per farsi un pò di risate in buona compagnia.

[+] lascia un commento a stefano3084 »
maxcaramella mercoledì 1 febbraio 2012
che ciofeca! Valutazione 0 stelle su cinque

La comicità inghlese evidentemente non fa per me: il regista si sforza di far ridere con situazioni sgangherate,strampalate e demenziali in un quantomeno improbabile matrimonio tra due adolescenti. Ottimo, forse, per ragazzi di 13-18 anni, ma per il rimanente...scegliete un altro film, siete avvisati!

[+] lascia un commento a maxcaramella »
pagina: « 1 2 3 4
Tre uomini e una pecora | Indice