Tutti al mare

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti al mare   Blu-Ray Tutti al mare
Un film di Matteo Cerami. Con Marco Giallini, Ilaria Occhini, Vincenzo Cerami, Anna Bonaiuto, Libero de Rienzo.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 11 marzo 2011. MYMONETRO Tutti al mare * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

VERGOGNAAAA!!!!! Soldi pubblici a mare!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di cyberman

venerdì 23 marzo 2012

Com'è possibile che sia stato assegnato a questo film il contributo del ministero per i beni culturali???
Soldi pubblici gettati al vento... sono perfettamente d'accordo con la recensione di Paola Casella di Europa.
Se qualcuno fosse in grado di citarmi una "singola cosa culturale" di questo film gliene sarei eternamente grato...
I finanzieri e i carabinieri del N.A.S. che si fregano le merendine e che consumano a sbafo?

I culi di fuori del campo nudisti? Lo sbarco dei disperati clandestini?
Fossi qualche pezzo grosso della Guardia di Finanza aprirei un fascicolo ed iscriverei nel fascicolo degli indagati quei burocrati, politici, passacarte o altro che hanno permesso la divulgazione di questa colossale porcheria che disonora il cinema italiano.
VERGOGNAAAA!!!!!
In tempo di crisi e di suicidi per crisi economica anche Pippo Baudo presta la sua immagine per questo disonore.
VERGOGNAAAA!!!!!

[+] lascia un commento a cyberman »
Sei d'accordo con la recensione di cyberman?

gaetano59 martedì 18 settembre 2012
capire il cinema non è da tutti

Naturalmente quello che dici deriva dal fatto che sei a conoscenza di un budget mostruoso di denaro pubblico stanziato per il film. Niente di più ridicolo, questi sono i classici film prodotti a basso costo dove l'itervento pubblico è pochissimo. I finanzieri e i carabinieri del N.A.S. (io aggiungerei i vigili urbani, e infatti ci sono anche quelli )che si fregano le merendine e che consumano a sbafo?Non tutti sono così ma esistono anche questi e fanno anche di peggio.Mi viene il dubbio: Abiti all'estero? Sei o hai un parente nelle forze dell'ordine? o più semplicemente hai occhi e orecchie foderate di prosciutto?Per il resto inutile continuare !!!

[+] lascia un commento a gaetano59 »
Tutti al mare | Indice

Approfondimenti