Tutto l'amore del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto l'amore del mondo   Dvd Tutto l'amore del mondo   Blu-Ray Tutto l'amore del mondo
Un film di Riccardo Grandi. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Eros Galbiati.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Tutto l'amore del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PERCHE' ASSOLLUTAMENTE NO!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di shootingfilm

venerdì 19 marzo 2010

Amo moltissimo il cinema, credo che sia una delle forme più intense e creative e anche d'impegno, che l'uomo possa utilizzare, e quando leggo che questo film è assolUtamente da non vedere, io credo che la persona che ha dato questo giudizio, forse il film non lo ha nemmeno visto, come la gran parte di critici che abbiamo in Italia. Sicuramente non stiamo parlando del capolavoro degli ultimi 10 anni, ma è un film delizioso, si ride, ci si commuove, si vedono posti meravigliosi e si puo' dar sfogo alla properia fantasia. Ma la cosa più importante è un film senza fronzoli, ma vero, arriva ai giovani, l'ho appena vista con una classe di una 3° superiore, ed è piaciuto, perchè a volte basta un linguaggio semplice, ma che arriva, e questi 4 attori, giovani promesse hanno sicuramente le basi per poter andare avanti e far diventare il nostro cinema non solo CINEPANETTONE!!!!!!! Consiglio a tutti di andarlo a vedere, perchè alla fine si esce dal cinema con un sorriso, e al giorno d'oggi credo che tutti ne abbiamo bisogno.

[+] lascia un commento a shootingfilm »
Sei d'accordo con la recensione di shootingfilm?

frecer lunedì 22 marzo 2010
inguardabile

PURTROPPO anch'io ho avuto la sfortuna di vedere questo filmaccio... non ho trovato nulla ma proprio nulla di positivo nel vederlo.... basta non se ne può più, sempre le stesse cose, immagini, storie ... bastaaa

[+] lascia un commento a frecer »
cineman77 lunedì 22 marzo 2010
che tristezza...

e intanto in Spagna, Francia, Inghilterra fanno i Colossal............ se agli italiani piacciono veramente questo genere di filmacci, allora ce li 'meritiamo' per davvero...

[+] mah (di shootingfilm)
[+] lascia un commento a cineman77 »
maggie.love martedì 8 febbraio 2011
oh yeah!

io lo visto da poco..e concordo con te... la vita è difficile... ogni tanto fa piacere sognare... aiuta ad affrontare le difficoltà... stanno trasformando il cinema in commedie e sfilze di cinepanettoni... basta!

[+] lascia un commento a maggie.love »
scafroglia giovedì 8 settembre 2011
giovani con grossi problemi esistenziali

Come fai a dire di questo film "arriva ai giovani"? Forse perché a un certo punto, pieno di enfasi, racconta a quella maschera di cera della tipa "quando ero piccolo mio padre si dimenticò di venire a vedere la mia gara di tuffi". Poi? sarà successo un disastro, dopo. Una cosa bruttissima che l'ha traumatizzato, che giustifichi un po' tutta quell'enfasi, invece... no! era tutto lì! il papino si era dimenticato di guardare lui che faceva i tuffi! E questo era il culmine dei suoi problemi esistenziali. Tutti i giovani hanno avuto un'infanzia così dura, di certo.E' solo l'ultimo filmetto da quattro soldi italiano su storielle d'amore noiose. Ne fanno due al mese. Poi qual è la parte divertente visto che è talmente piatto che si poteva capire l'intera trama solo guardando la locandina? Forse nei due attori-spalla dei protagonisti, che fanno tante smorfie e dicono molte volte "eccheccazzo ne so?". [+]

[+] lascia un commento a scafroglia »
Tutto l'amore del mondo | Indice

1° | maggie.love