Tutto l'amore del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto l'amore del mondo   Dvd Tutto l'amore del mondo   Blu-Ray Tutto l'amore del mondo
Un film di Riccardo Grandi. Con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja, Myriam Catania, Eros Galbiati.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 19 marzo 2010. MYMONETRO Tutto l'amore del mondo * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maggie.love martedì 8 febbraio 2011
un film banale? si! perchè è quello che vogliamo!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ho letto diverse recensioni... una diceva che è un film banale... prevedibile... beh come dargli torto... ma ci sono film non prevedibili?... No! Sapete perchè? Perchè i film ci fanno vedere quello che NOI voglia vedere! Vogliamo che ogni tanto ci sia un lieto fine. Guardare un film significa prendersi una pausa dalla vita reale e dare libero sfogo all'immaginazione... il ragazzo che è innamorato di una ragazza senza essere ricambiato immagina che un giorno si innamorerà di lui... gli uomini in cariera sperano che un giorno o l'altro il loro capo li chiami e gli dica: "Complimenti... sei stato promosso!" e le donne sperano di trovare l'uomo giusto... il primcipe azzurro... Tutto questo è possibile. [+]

[+] non è solo la trama ad essere banale (di scafroglia)
[+] lascia un commento a maggie.love »
mystyle.asso88 venerdì 2 aprile 2010
si parte per il cinema Valutazione 3 stelle su cinque

L' opera prima di Riccardo Grandi ci porta in una commedia one the road con varie giovani promesse del cinema italiano.Matteo(Nicolas Vaporidis),deve scrivere per la casa editrisce in cui lavora,una guida sui luoghi romantici del Vecchio Continente.Il giovane motivato dal compenso pattiuto che,servirà per aiutare la madre a saldare un debito per la libreria di famiglia, parte per il viaggio affiancato dall'esuberante fotografo Ruben (Alessandro Roja)che all' insaputa di Matteo fa venire la ragazza con cui si sta frequentando e una sua amica.Quest'ultima Anna(Ana Caterina Morariu),decide di partire subito dopo essersi laureata,prima di andare a lavorare con il padre avvocato(Enrico Montesano)e, sposarsi con il suo fidanzato storico. [+]

[+] lascia un commento a mystyle.asso88 »
great steven lunedì 8 settembre 2014
tutto l'amore dell'imbecilllità: fiacco e scontato Valutazione 1 stelle su cinque

TUTTO L'AMORE DEL MONDO (IT, 2010) diretto da RICCARDO GRANDI. Interpretato da NICOLAS VAPORIDIS – ANA CATERINA MORARIU – ALESSANDRO ROJA – MYRIAM CATANIA – SERGIO RUBINI – ENRICO MONTESANO – EROS GALBIATI – MONICA SCATTINI – RICCARDO ROSSI – SARA TOMMASI § Matteo, giornalista che redige articoli su formaggi e delizie alimentari italiche, deve scrivere entro tre mesi una guida sui luoghi romantici dell’Europa, commissionatagli dalla sua rigorosa datrice di lavoro. Il lauto compenso gli servirà per evitare a sua madre lo sfratto dal suo negozio di libri. Il fotografo sottaniere che lo accompagna nel viaggio (le cui tappe sono: Barcellona, Parigi, Londra e Amsterdam) vi coinvolge l’ultima, vivace girlfriend e una sua amica, neolaureata in giurisprudenza e in attesa di nozze. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
Tutto l'amore del mondo | Indice

1° | maggie.love