Ti presento un amico

Acquista su Ibs.it   Dvd Ti presento un amico   Blu-Ray Ti presento un amico
Un film di Carlo Vanzina. Con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly, Stefano Dionisi.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 12 novembre 2010. MYMONETRO Ti presento un amico * 1/2 - - - valutazione media: 1,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alexia62 mercoledì 1 dicembre 2010
x marvelman Valutazione 0 stelle su cinque

Carissimo Marvelman tre cose: PRIMO io sono abituata a vedere cinema italiano certo, (e anche straniero) ma cinema di qualità ,con la C maiuscola, e non sottoprodotti che non hanno nulla a che fare con la parola CINEMA,ricordatelo bene.
SECONDO non credo di averti offeso quindi non vedo perchè tu debba farlo!
TERZO  mi sembra che le recensioni  di questo film su questo forum non siano molto positive.......

rongiu lunedì 29 novembre 2010
sharing. Valutazione 3 stelle su cinque

Sharing /Condivisione

Nessuna struttura organizzativa aziendale è perfetta. Probabilmente non lo sarà mai; perché l’uomo è imperfetto e partorisce idee imperfette; L’economia resta, quindi, il campo minato per eccellenza. Di conseguenza, anche l’organigramma meglio strutturato teoricamente, in realtà presenta situazioni che di fatto lo contraddicono. Tutto questo perché un’azienda è costituita principalmente da uomini. Questa componente umana, che ha un cuore pulsante ed una mente pensante, ha, del “capo”, del “lavoro”, delle “relazioni interne” e compagnia bella, una propria percezione. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
marvelman sabato 27 novembre 2010
non ascoltate alexia Valutazione 0 stelle su cinque

Se a lei che NON CAPISCE NULLA DI CINEMA non è piaciuto vuol dire che almeno sarà godibile...ma d'altrode lei è abituata a vedere solo film italiani che sono la spazzatura del cinema mondiale, l'ultima spiaggia che esiste...

[+] lascia un commento a marvelman »
alexia62 domenica 21 novembre 2010
ma per carita!! Valutazione 1 stelle su cinque

Bova non recita male ?!?!??!!? oddio........

francesca50 venerdì 19 novembre 2010
accettabile Valutazione 2 stelle su cinque

Credevo peggio! Rimane un film per ragazzi. ma fa passare del tempo piacevole, anche se non ti aggiuge niente,.E poi Bova è carino! E non recita male.

[+] lascia un commento a francesca50 »
renato volpone mercoledì 17 novembre 2010
come riabilitare i cinepanettoni Valutazione 1 stelle su cinque

Il film racconta di un manager italiano in servizio a Londra che viene rimandato in Italia per essere promosso e licenziare i rami secchi dell'azienda. Una volta arrivato a Milano il protagonista cade con estrema facilità tra le braccia di donne che, come lo vedono, sono molto ben disposte verso di lui. La recitazione di tutti, pessima, non salva la storia, dove la sceneggiatura rende capolavori i cinepanettoni di natale. Oltretutto le scene con l'attrice inglese vengono doppiate malamente. Il film non fa ridere, anzi è deprimente, è un insulto all'intelligenza, alle donne, alla gente che lavora: forse le persone da licenziare non sono i lavoratori della lista data a Roul Bova, ma gli attori, lo sceneggiatore e il regista di questo film. [+]

[+] lascia un commento a renato volpone »
alexia62 martedì 16 novembre 2010
mezza stella! Valutazione 1 stelle su cinque

Penoso.....a dir poco orrendo......non ci sono parole per definirlo!! Vanzina peggio di così non poteva farcela! Perchè sono andato a vederlo?...mi ha trascinato un'amica depressa...ancora glielo sto rinfacciando!

marezia martedì 16 novembre 2010
martalari, Valutazione 0 stelle su cinque

volete scrivere in italiano?

[+] lascia un commento a marezia »
ozzus lunedì 15 novembre 2010
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

il film più brutto che abbia mai visto in vita mia. Privo di trama, regia pessima, attori che non possono chiamarsi tali, zero emozioni...quasi due ore e 7,5 euro buttati. non ci andate!!!un orrore!

[+] lascia un commento a ozzus »
michi1959 domenica 14 novembre 2010
non ci andate Valutazione 1 stelle su cinque

Una roba di una bruttezza senza fine, soldi da dare in beneficenza

[+] lascia un commento a michi1959 »
pagina: « 1 2 3 »
Ti presento un amico | Indice