Saw 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 3D   Dvd Saw 3D   Blu-Ray Saw 3D

dott.frank-n-furter lunedì 22 novembre 2010
saw splatter??? nooooooooo!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Cosa ti aspettavi di vedere da una saga che ha fatto dello splatter il suo filo conduttore??? Perdonami ma il tuo commento è talmente fuori luogo che mi chiedo se all'uscita dal cinema dopo la visione di TITANIC tu abbia detto: "no, troppa acqua"!!!
Sono d'accordo che siamo lontani dalla genialata del primo episodio, ma converrai con me che siamo saliti ad un livello superiore, dove la domanda non è più -per i primi 3- chi fermerà saw, oppure -per il 4° e il 5°-,
chi saranno le vittime, la domanda che ci si pone già dalla fine del 6° è: "Quale altra vittima sarà trasformata in carnefice?", il paragone con il buon  Harvey Dent/duefacce de "il cavaliere oscuro" calza a pennello, tutti gli aiutanti dell'indimenticato John Kramer sono stati sue vittime, e come nei casi più eclatanti di sindrome di stoccolma, lo aiutano a far capire l'importanza della vita a chi alla vita importanza non dà. [+]

[+] lascia un commento a dott.frank-n-furter »
lorenzo lunedì 22 novembre 2010
vietato ai minori di 18 anni! io ne ho 16! help! Valutazione 0 stelle su cinque

Ragazzi ho 16 anni e voglio assolutamente vedere questo film in 3D al cinema!!! Come devo fare? Aiutatemi perfavore! Non c'è qualche modo per agggirare questa cosa? Magari con la firma di un genitore!

[+] lascia un commento a lorenzo »
horrorland lunedì 22 novembre 2010
saw 3d come avete fatto a cadere così in basso Valutazione 2 stelle su cinque

dopo una multitudine di film con jigsaw molto costruiti basati soprattutto sulla realtà e non su  sangue o pezzi di carne che volavano dappertutto l'ultimo capitolo(anche se certe voci dicono che ce ne sarà ancora un altro)si è dimostrato piu una continuazione di final destination , il film dove ogni capitolo la gente veniva maciullata e dalla pancia uscivano cose che neanche esistono nel corpo umano ; mi aspettavo molto da saw sarebbe dovuto essere almeno come uno dei suoi antecedenti ma.....comunque non sdegno certamente merito agli altri film del capitolo .
per quanto riguarda gli errori cinematografici ce ne sono stati due molto rilevanti, il primo quello di vietare tale film ai minori di 18 . [+]

[+] lascia un commento a horrorland »
ibragol09 domenica 21 novembre 2010
la paura corre in 3d...o forse no Valutazione 2 stelle su cinque

Saw si specchia in se stesso da almeno 5 film.Anche in questo caso gli sceneggiatori hanno cercato di allacciare tutte le storie,facendo rimanere lo spettatore quantomeno stordito coi collegamenti ai precedenti 6 film. Il film è condito da una serie di scene create apposta per il 3d che lasciano un pò dubbiosi sul reale utilizzo di questa tecnologia per il cinema(ma è una mia personale visione). Il film si snoda in poco più di un ora e venti minuti che vanno via tutti d'un fiato. Le scene sono come al solito violente e splatter,la trama lascia presumere a una fine della saga,ma il dubbio che questa saga forse non dal prossimo anno possa continuare,rimane.

[+] lascia un commento a ibragol09 »
marezia domenica 21 novembre 2010
"rudy salvagnini poi..." versione corretta Valutazione 0 stelle su cinque

è, oserei dire, EROICO nel tentativo di dare un senso a quello che un senso non ha, a nobilitare quella che è semplice PORNOGRAFIA DELLA VIOLENZA e, soprattutto, ad interrogarsi sul futuro... ma sul futuro di chi? Di chi ci lucra? Recensione IMBARAZZANTE. MOOOOOOOOOOOOLTO MEGLIO LA MIA.

[+] lascia un commento a marezia »
giadina83 domenica 21 novembre 2010
enigma non risolto Valutazione 3 stelle su cinque

peccato per il 3d, non è stato fatto bene e a dirla tutta di saw non mi interessa il pezzo di carne che sembra ti finisca in faccia, ma la trama ingegnosa e l' originalita' delle trappole. E qui niente da dire davvero, alla pari degli altri predecessori.
Possibile che a voi non sia rimasto un enorme dubbio?? Oppure sono io l' unica scema che non riesce a colmarlo?
Hoffman viene rapito da tre uomini: uno è il Dr. Gordon, ma gli altri??????? Sopravvissuti di Saw?

Rispondetemiiiiiii

[+] lascia un commento a giadina83 »
cronix1981 domenica 21 novembre 2010
l'apoteosi della schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

90 minuti di sadismo, di splatter, di sangue, di budella, di squartamenti, di sevizie... 90 minuti di nulla. Solo violenza fine a se stessa. Talmente cruda, esagerata e abusata, che già dopo 10 minuti non ne puoi più e la tentazione di lasciare il cinema si fa molto forte. Poi ti ricordi che hai pagato un biglietto da 10 euro per il 3D e pensi: "già, cavolo, c'è il 3D. "E a cosa serve il 3D? In questo film a nulla.
Anzi, considerare questa "cosa" un film è un'offesa al lavoro che seri professionisti compiono quando fanno "Cinema" con la C maiuscola.
Da una serie che era già morta al 3 capitolo, cosa ci si poteva aspettare se non il peggio? C'è da rimanere stupiti perché si va oltre questa soglia. [+]

[+] a molte persone è piacuto (di jacopo puccini)
[+] giudizio frettoloso? (di paul hawks)
[+] quoto questa mini-recenzione (di fabrizio_navy)
[+] lascia un commento a cronix1981 »
marezia domenica 21 novembre 2010
ennesimo gioco per psicopatici Valutazione 0 stelle su cinque

Secondo me CHI VEDE QUESTO GENERE CINEMATOGRAFICO non perché trascinato con l'inganno o con artifici seduttivi ma perché APPASSIONATO ha una soglia emozionale distorta perché due sono le cose: o HA LA PERCEZIONE DEL SIGNIFICATO di quello che vede e ne gode perché quello che vede rappresenta quello che nella vorrebbe fare e non può oppure NON NE HA NESSUNA e quindi interpreta tutto come una fiction a puntate, come una sorta di Beautiful dell'orrore. In TUTTI E DUE I CASI comunque la visione RISULTA IN SE' PER SE' DISEDUCATIVA E PERICOLOSA E ANDREBBE VIETATA. Opere come queste sono nei fatti istigazione e non capisco come possano non solo uscire in sala ma essere PRODOTTE. [+]

[+] lascia un commento a marezia »
marziliano sabato 20 novembre 2010
madonna che stronzata Valutazione 1 stelle su cinque

che stronzata questo film.Altro che vietato hai minori di 18 ma di 8 anni secondo me erano piu carini gli altri:(

[+] lascia un commento a marziliano »
aleanna sabato 20 novembre 2010
ciao beddi Valutazione 0 stelle su cinque

ciaoo a tutti, sn in difficolta prp nn riesco a prenotare,cm si prenotaaaa???

[+] lascia un commento a aleanna »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Saw 3D | Indice

Rudy Salvagnini
  2° | innominato
  3° | marvin85
  4° | dian71cinema
  5° | amandagriss
  6° | cronix1981
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |