Saw 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 3D   Dvd Saw 3D   Blu-Ray Saw 3D

Saw 3D come avete fatto a cadere così in basso Valutazione 2 stelle su cinque

di horrorland

lunedì 22 novembre 2010

dopo una multitudine di film con jigsaw molto costruiti basati soprattutto sulla realtà e non su  sangue o pezzi di carne che volavano dappertutto l'ultimo capitolo(anche se certe voci dicono che ce ne sarà ancora un altro)si è dimostrato piu una continuazione di final destination , il film dove ogni capitolo la gente veniva maciullata e dalla pancia uscivano cose che neanche esistono nel corpo umano ; mi aspettavo molto da saw sarebbe dovuto essere almeno come uno dei suoi antecedenti ma.....comunque non sdegno certamente merito agli altri film del capitolo .
per quanto riguarda gli errori cinematografici ce ne sono stati due molto rilevanti, il primo quello di vietare tale film ai minori di 18 ... andiamo!!!non vietavano un film (non pornografico) da prima del 2000 e non si trattava certo di saw , ma poi 18 anni avrei capito 14 anni che poi magari ci andavano i bimbi delle elemantari ma dei ragazzi di liceo che non vanno a vedersi sto film per la loro età e veramente follle.
2 molti se ne saranno accorti o se ne accorgeranno ma per vedere saw abbiamo buttato 2.50$ perche il 3D non e servito a un emerito c..zo se non ad appesantirci gli occhi..

fatemi sapere che ne pensate a breve mi troverete su youtube

[+] lascia un commento a horrorland »
Sei d'accordo con la recensione di horrorland?

Saw 3D | Indice

Rudy Salvagnini
  2° | innominato
  3° | marvin85
  4° | dian71cinema
  5° | amandagriss
  6° | cronix1981
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |