Saw 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 3D   Dvd Saw 3D   Blu-Ray Saw 3D

tmpsvita2 venerdì 21 giugno 2013
che dire......che schifo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

brutto da dimenticare,da bruciare,da buttare ;(

[+] lascia un commento a tmpsvita2 »
amandagriss sabato 16 marzo 2013
la fine è nota? Valutazione 3 stelle su cinque

Chiude (per sempre?) i battenti l'avventura horror più interessante del cinema 'di paura' degli anni 2000.Chi doveva perire finalmente perisce,con una morte già di per sé atroce (secondo le modalità e gli strumenti della feroce crociata punitiva realizzata dal killer etico Jigsaw) che l'uso della stereoscopia dovrebbe ulteriormente enfatizzare.Ma,fatta eccezione per un paio di momenti (come quello in cui un corpo esplode in mille frammenti di carne e sangue),il 3D collassa su se stesso,inibendo la sua carica spettacolare,annullandosi ineluttabilmente di fronte all'estetica estrema del 'torture porn' che l'intera saga,fin dagli inizi,ha felicemente abbracciato. [+]

[+] lascia un commento a amandagriss »
jak97 giovedì 27 dicembre 2012
voglio ma non posso..... Valutazione 1 stelle su cinque

Cosa c'è da dire di bello di questo film?Proprio niente.Questo film,che poteva benissimo già essere finito da saw 3-la soluzione dell'enigma,è portato avanti a forza,non ha una trama e,soprattutto,le scene splatter sono molte,anzi,troppe,è un continuo di torture,sevizie,budella che escono,teste che scoppiano e affini.Non c'è da stupirsi se questo settimo capitolo sia ben lontano dal primo saw,decisamente meno violento e con tanti colpi di scena.Purtoppo accade spesso che nel mondo del cinema quando un film ha successo viene portato avanti ad oltranza fino a che tutti non si stufano e non piace più.Questo ne è un esempio lampante.Per quanto riguarda gli attori praticamente sono sempre i soliti ed il regista è lo stesso di Saw 6(Kevin Greutert). [+]

[+] lascia un commento a jak97 »
xxcallofcinema3dxx venerdì 20 luglio 2012
kevin greutert dopo un buon inizio fa cadere saw Valutazione 3 stelle su cinque

film carino,ma il piu' brutto della saga,capitolo inutile,questo film è stato utile solo per il finale,mentre il resto non c'entra niente con l'enigmista.
Dopo "Saw VI" che è stato bello,ci sono molte cose che c'entra la vita di SAW,questo film si puo farne anche a meno

[+] lascia un commento a xxcallofcinema3dxx »
andre89lost lunedì 28 novembre 2011
troppa violenza gratuita, colpo di scena esagerato Valutazione 1 stelle su cinque

Saw ha toccato una qualità impressionante solo nel primo capitolo, buona nel secondo e nel terzo, mediocre nel quarto quinto e insufficiente già nel sesto. Con l'aumentare dei capitoli le ricostruzioni dei film sono state sempre meno sorprendenti e la violenza è cresciuta esponenzialmente. Nel settimo, purtroppo, per cercare di concludere il "puzzle" con un bel colpo di scena conclusivo si è voluto davvero esagerare, davvero in modo poco credibile.

Voto: 5

Assolutamente VM18

[+] lascia un commento a andre89lost »
tiamaster lunedì 21 novembre 2011
perversione visiva ed esagerazioni...basta. Valutazione 1 stelle su cinque

Saw 3D è esattamente uguale al 2,3,4,5,6 capitolo..un film fatto per far vedere gente che massacra altra gente.Se dovessi fare un riassunto fedele del film dovrei dire che una persona mouore tagliata da una motosega,un altra con collo bucato,un altra con occhi e bocca trafitti,un altra cotta...(e la persona che avrebbe dovuto salvarla che fine fà??). In questo film c'è il peggio che il cinema può fare:violenza fine a se stessa,e potete essere fan della saga (bha) o no,ma non potete negare che è così.Evitatelo,perchè il film di fatti non c'è,come la paura.

[+] lascia un commento a tiamaster »
filo98 martedì 8 novembre 2011
saw 7 Valutazione 0 stelle su cinque

mi e sempre piaciuta la saga di saw ma saw 7 e stato il film peggiore che io abbia visto xke nell ultima parte il nuovo saw non ha dato una possibilita alla sua vittima e questo mi a fatto incavolare. I love ENIGMISTA

[+] lascia un commento a filo98 »
giusepped88 venerdì 30 settembre 2011
speriamo sia l'ultimo Valutazione 3 stelle su cinque

Ho trovato il film più che discreto ma i primi due erano decisamente meglio. Purtroppo si cercano di sfruttare ancora e ancora le stesse idee, putroppo la copia di un capolavoro non è detto che sia un capolavoro. Alla fine lo spettatore è abituato e la maggior parte delle ipotesi che si crea nella mente poi si rilevano fondate. Si cerca di tirare su con un po' di moralismo, ma quando guardi questo genere di film ti chiedi ci credono veramente oppure è solo un tentativo di dare un senso a torture piuttosto sadiche ed elaborate. Trovo sempre l'"originale" Jigsaw il migliore. Il personaggio mi affascina e questo mi fa dare una stellina in più!

[+] lascia un commento a giusepped88 »
dellos domenica 15 maggio 2011
non c'è nulla di horror...è solo splatter Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è un insieme di scene di tortura e non lo definirei un horror...è uno splatter con effetti speciali pessimi. L' unica nota positiva l'ho trovata nel percorso che deve intraprendere il falso sopravvisuto a Saw. Tutto sommato tre stelle vanno più che bene.
PS finalmente una saga che finisce...non ne potevo più che alla fine di ogni film il "cattivo" era ancora vivo miracolosamente !!

[+] lascia un commento a dellos »
innominato sabato 9 aprile 2011
meno avvincente, ma non da buttare Valutazione 3 stelle su cinque

Probabilmente il più sanguinario tra i film della saga di Saw. Tantissima violenza che in questo settimo capitolo è sembrata molto più gratuita che in tutti gli altri; scene al limite della sopportazione che si potevano anche evitare ai fini della storia. Ma Saw ci ha abituati a questo, cioè a persone tagliate a metà come fossero mele, teste esplose, braccia mozzate e molto altro, senza che la trama lo richiedesse; tutto ciò fà parte di Saw, dal primo capitolo all'ultimo. Trovo tuttavia assolutamente ingenerose la maggior parte delle critiche rivolte a questo film; certamente il primo capitolo rimane il più interessante della serie, ma rimane anche incompiuto, mancante di molte spiegazioni che gli spettatori non hanno ricevuto; ciò è accaduto anche per il secondo film, e poi per il terzo e così via fino ad arrivare all'ultimo, che era indispensabile, necessario ai fini della storia. [+]

[+] bella recensione ma... (di paul hawks)
[+] lascia un commento a innominato »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Saw 3D | Indice

Rudy Salvagnini
  2° | innominato
  3° | marvin85
  4° | dian71cinema
  5° | amandagriss
  6° | cronix1981
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |