Saw 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 3D   Dvd Saw 3D   Blu-Ray Saw 3D

enigmista 97 mercoledì 30 marzo 2011
bello Valutazione 3 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a enigmista 97 »
samuuu martedì 29 marzo 2011
fregatura giustamente sottovalutata... Valutazione 2 stelle su cinque

Di sicuro non uno dei peggiori, ma ormai la trama scontata e i colpi di scena a cui "abbaimo fatto il callo" l'hanno reso giustamente sottovalutato e abbastanza noioso. Di sicuro una fregatura, visto che al contrario di ciò che cita la locandina (il capitolo finale) apre nuovi orizzonti, rovinando e rendendo sempre più surreale la trama, per nuovi incomprensibili e prevedibili capitoli...

[+] lascia un commento a samuuu »
dian71cinema mercoledì 19 gennaio 2011
il settimo della serie non fra i migliori Valutazione 2 stelle su cinque

COME SEMPRE IL FILM VIENE VISTO SENZA LEGGERE RECENSIONI PER NON PERDERE IN OBIETTIVITA'.. UN FILM REALIZZATO DALLA MANO ORMAI ESPERTA DI GREUTERT CHE NON MODIFICA LO STILE NARRATIVO ED IMPRESSIONA NELLA "PELLICOLA" UNA SCENEGGIATURA RICCA DI DELITTI SPLATTER E DI EFFETTO...
IL RITMO C'E' MA RISPETTO AD ALCUNI DELLA SERIE ..AD ESEMPIO QUELLO PRECEDENTE SI AVVERTE UN CALO DELLA SORPRESA, SEPPUR APPREZZABILI ED INGEGNOSE LE MACCHINE DI TORTURA... MANCA IL PATHOS DI ALCUNI PERSONAGGI DEL CAST MEGLIO DESCRITTI ED EVIDENZIATI IN ALTRI "CAPITOLI" DELLA SERIE..NEL COMPLESSO IL CAST E' DISCRETO, MA IL PROTAGONISTA SCELTO LO VEDIAMO NON BENE IMMERSO NEL RUOLO INTERPRETATIVO. [+]

[+] lascia un commento a dian71cinema »
marrino the best giovedì 6 gennaio 2011
che c**** di film Valutazione 1 stelle su cinque

nn fa paura x nll

[+] lascia un commento a marrino the best »
hellosissi lunedì 3 gennaio 2011
mitico Valutazione 3 stelle su cinque

Film esagerato da non perdere x amanti del genere. Mi ha tenuta incollata alla poltrona Bello!!

[+] lascia un commento a hellosissi »
matopeico giovedì 30 dicembre 2010
game over? Valutazione 4 stelle su cinque

Il titolo del mio commento è già esplicativo. Non annuncio il finale, ma vedendolo mi ha dato la speranza che la saga continua. Dico speranza perchè sono un vero appassionato di SAW e posseggo tutta la collezione. Anche se personalmente non l'ho visto in 3D posso dire che questo è un film da vedere.

[+] lascia un commento a matopeico »
eleonor mercoledì 29 dicembre 2010
incompleto Valutazione 4 stelle su cinque

Il fim è complessivamente bello ma forse la saga dell'enigmista meritava una scelta migliore!!!Non credo che sia finito così!

[+] lascia un commento a eleonor »
dano25 giovedì 16 dicembre 2010
degno finale per il mago dell'enima Valutazione 4 stelle su cinque

Capitolo finale ECCELLENTE! Giunge alla conclusione quella che è forse la più bella saga del genere Horror e senza dubbio la più influente del decennio. Il bello di questa serie è la continuità della storia che parte con il primo e segue i personaggi fino all'ultimo. Un film da seguire attentamente, questo ultimo capitolo svela gli ultimi misteri della serie con eccezzionale imprevedibilità e ritmi al cardiopalma. La vita sopra ogni cosa, nel suo splendore giornaliero, viene enfatizzata dall'enigmista che apre una riflessione importante nel primo capitolo e lascia che lo spettatore la faccia sua. Il film (non molto lungo per la verità) ti lascia incollato allo schermo ma è preferibile guardarlo con qualcosa di solido nello stomaco perchè le scene di morte sono spettacolari. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
opidum martedì 7 dicembre 2010
viaetato ai minori di 18 anni Valutazione 2 stelle su cinque

sono un patito di film horror eppure era dai tempi di hostel 2 che non vedevo un film vietato ai minori di 18 anni e fin dalla scena iniziale si capisce il perchè il film è un simpatico collage di secene di tortura elaborate e molto ma molto ma molto ma molto violente finchè ci sono le scene il film regge per il resto è molto moscio da vedere per i fan del genere

[+] lascia un commento a opidum »
dydluca lunedì 6 dicembre 2010
il film in 3 passaggi Valutazione 4 stelle su cinque

Per chi deve ancora andarlo a vedere il mio commento riguarda 3 aspetti:
-film decisamente per gli amanti della saga(e che la conoscono tutta e per bene)in quanto è strettamente collegato ai precedenti(difficile approcciarsi a questa saga cominciando da questo).
-evitate assolutamente il 3D!!E' l'unica pecca di questo film,attirato dalle sirene....il 3d qui nn funziona affatto!ANZI!!Meglio vederlo in stile classico...
-siete proprio sicuri che sia finita qua??

Film per gli amanti  della saga e del genere.Io che lo sono l'ho trovato bellissimo!!(la trappola sulla moglie dello scrittore l'ho trovata tremenda...).
La trama è geniale(come sempre)tanto che mi domando:ma li avevano già preparati fin dall'inizio questi capitoli?No,perchè,per dirne una,la scena della moglie che imbuca la lettera in una porta. [+]

[+] lascia un commento a dydluca »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Saw 3D | Indice

Rudy Salvagnini
  2° | innominato
  3° | marvin85
  4° | dian71cinema
  5° | amandagriss
  6° | cronix1981
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |