Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ale_au mercoledì 29 dicembre 2010
volgare, stupido è annoiante Valutazione 1 stelle su cinque

solite scene, mettono sempre a disposizione x la buon visione del film, buon secondo loro, donne con buon fisico tette enormi e nemmeno un briciolo di cervello!! meritano una stella per la presenza di tortora e ghini come sempre buon attore di presenza.

[+] lascia un commento a ale_au »
anna24 mercoledì 29 dicembre 2010
cambiate un po' Valutazione 1 stelle su cinque

è volgare e è il solito cinepanettone  ogni anno la stessa cosa

[+] lascia un commento a anna24 »
mikemike mercoledì 29 dicembre 2010
correzione Valutazione 0 stelle su cinque

Scusate ho sbagliato. Non  Max Giusti ma Max Giusti.

[+] lascia un commento a mikemike »
mikemike mercoledì 29 dicembre 2010
ho voluto farmi del male, Valutazione 0 stelle su cinque

Purtroppo mi sono lasciato convincere dalle mie figlie di 9 e 11 anni anche se il trailer nn mi convinceva, ad andare a vedere Natale in Sudafrica. A metà proiezione la più piccolina già sbadigliava, commentando che nn aveva fatto nemmeno una risata, come la maggior parte della platea. A mio modesto avviso, anche se nn sono un critico e quindi nn uscendo a cena con i vari signori De Laurentis, De Sica, Ghini,... non ne scalfisco la loro serenità, è di una mediocrità assoluta. Scene comiche non ne ho viste, ormai gli autori non avendo più idee e ritenendo la maggior parte degli spettatori poco intelligenti, sono convinti che il successo di un film si basi solo ed esclusivamente, sulla quantità di parole volgari e senza senso usate nelle "battute" degli attori. [+]

[+] lascia un commento a mikemike »
rolmi mercoledì 29 dicembre 2010
nulla di travolgente film sufficente Valutazione 1 stelle su cinque

Film al di sotto delle aspettative, ha diverse scene prevedibile pizzicate qua e la, non ha nulla di nuovo

[+] lascia un commento a rolmi »
marcot mercoledì 29 dicembre 2010
be stupid\be cool Valutazione 0 stelle su cinque

Ci han provato a farmelo vedere sabato 25 e non ci son riusciti:
la buona notizia è che era la sala con più posti disponibili; la brutta notizia è che c'era gente che diceva "ma una volta l'anno ci sta...".
No, non ci sta, ma siamo scemi?
Cambia la città per la location e la coppia "culo-tette", il resto è uguale da non so quanto. La volgarità è trendy quando io ricordo che il cinema è cultura.
Questi non sono film, non andate a vederli al cinema.

[+] lascia un commento a marcot »
tank87 martedì 28 dicembre 2010
orribile, da non vedere assolutamente Valutazione 1 stelle su cinque

La sola stella dice tutto!! anzi è troppo, se c'era la mezza stella avrei messo quella!!!
Classico film di de sica, solito copione e incassi milionari. Sono io che non capisco nulla di cinema oppure tutti gli italiani che vanno al cinema a vedersi queste oscenità?

[+] lascia un commento a tank87 »
lucadagostino85 martedì 28 dicembre 2010
natale in sud africa Valutazione 1 stelle su cinque

La domanda è una sola: è necessaria una recensione per l'ennesimo lavoro appartenente al filone dei cosiddetti "cinepanettoni"? La risposta è, probabilmente, no. Non perché non sia una pellicola degna di attenzione, ma perché è la sbiadita fotocopia di tutti i film che l'hanno preceduta, firmati dalla gloriosa ditta che vede ancora una volta Neri Parenti e Christian De Sica saldamente al timone della squadra. Se nel passato le situazioni che ci hanno proposto, a volte, sono anche risultate efficaci e divertenti, ora- ma da un po' di anni a questa parte, a essere sinceri- sembrano non funzionare decisamente più. Colpa di una storia sempre uguale a se stessa e sempre meno "storia", di una comicità così forzata da risultare a tratti addirittura trash, di location sempre meno natalizie e, probabilmente, di una certa stanchezza generale. [+]

[+] lascia un commento a lucadagostino85 »
foreverduane martedì 28 dicembre 2010
vergognoso Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente scarso, non ricordo un De Sica così sottotono per non parlare degli altri......lasciate perdere che è meglio!

[+] lascia un commento a foreverduane »
mirketto.roma lunedì 27 dicembre 2010
mah... Valutazione 2 stelle su cinque

sebra una versione rivista dei film precedenti. non mi apettavo un grande film ma pensavo fosse meno scarso. alcune scene sono veramente forti ma non eccezzionali!

[+] lascia un commento a mirketto.roma »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010