Natale in Sudafrica

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in Sudafrica   Blu-Ray Natale in Sudafrica
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini.
Commedia, durata 105 min. - Italia 2010. - Filmauro uscita venerdì 17 dicembre 2010. MYMONETRO Natale in Sudafrica * 1/2 - - - valutazione media: 1,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sempre più imbarazzante!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di torres

Feedback: 1939 | altri commenti e recensioni di torres
sabato 15 gennaio 2011

sempre peggio. in questo film non c'è un attore che sappia recitare, la storia è sempre la stessa rigirata in mille modi. vergognoso il cameo di neri parenti, dio ci scampi da un altra interpretazione di laura esquivel. effetti speciali da oratorio con serpenti di plastica e farfalle computerizzate con effetti speciali di 30 anni fa. gli unici complimenti vanno alla autieri che almeno è una bella donna, mentre belen è troppo esasperata da tutti e in tutte le salse. voto 1.5

[+] lascia un commento a torres »
Sei d'accordo con la recensione di torres?

peppe2994 mercoledì 19 gennaio 2011
sempre piu' diverso.

Natale in Sud Africa...un film che si e' rivelato un mezzo Fiasco.Neri Parenti quest'anno con la scelta degli attori ha veramente sbagliato.Belen e Panariello non sanno proprio recitare e la separazione di Ghini da De Sica non ha fatto altro che peggiorare le cose.Della storia non ho di che lamentarmi diversa dagli altri cinepanettoni complessa e articolata con un susseguirsi di truffe ma con i soliti contrasti amorosi.Per il resto bravi DE SICA,GHINI,TABITA,TORTORA,L'AUTIERI E LA ESQUIVEL.Spero che il prossimo cinepanettone non sia Natale in Cessolandia ma un film degno della nostra ammirazione.

[+] lascia un commento a peppe2994 »
peppe2994 mercoledì 19 gennaio 2011
sempre piu' diverso.

Natale in Sud Africa...un film che si e' rivelato un mezzo fiasco.Neri Parenti quest'anno con la scelta degli attori ha veramente sbagliato.Belen e Panariello non sanno proprio recitare e la separazione di Ghini da De Sica non ha fatto altro che peggiorare le cose.Della storia non ho di che lamentarmi,storia diversa dagli altri cinepanettoni complessa e articolata con un susseguirsi di truffe ma con i soliti contrasti amorosi.Per il resto bravi DE SICA,GHINI,TABITA,TORTORA,L'AUTIERI E LA ESQUIVEL.Spero che il prossimo cinepanettone non sia Natale in Cessolandia ma un film degno della nostra ammirazione.

[+] lascia un commento a peppe2994 »

Ultimi commenti e recensioni di torres:

Vedi tutti i commenti di torres »
Natale in Sudafrica | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 17 dicembre 2010