Fortapāsc

Acquista su Ibs.it   Dvd Fortapāsc   Blu-Ray Fortapāsc
Un film di Marco Risi. Con Libero de Rienzo, Valentina Lodovini, Michele Riondino, Massimiliano Gallo, Ernesto Mahieux.
Drammatico, durata 108 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdė 27 marzo 2009. MYMONETRO Fortapāsc * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dopo David Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
sabato 9 maggio 2009

Come avevo pensato il Gotha si č radunato e si č premiato secondo pronostici. Solo dai ragazzi č venuta una ventata di veritā: "Si puō fare", senz'altro IL MIGLIORE. Dalla furia dell'autocelebrazione si sono salvati solo Battiston e Piera Degli Esposti i quali sono riusciti ad agguantare al statuetta forse per la distrazione generale... (ironico). Che dire, finalmente cala il sipario e l'anno prossimo "Gomorra" e "Il Divo" saranno solo un lontano ricordo... NON IN GARA!

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia sabato 9 maggio 2009
p.s.

Naturalmente il mio servizio č stato molto pių interessante (e vero) di quello di Chiara Renda. L'elenco dei premi lo sanno fare tutti...

fleda domenica 10 maggio 2009
una curiositā

Dato che parla di un Suo servizio..se non ho capito male..ma Lei č una professionista nell'ambito cinematografico?..e se sė perche scrive nei forum? Sperando di non esserLe sembrata indiscreta..solo per capire. Saluti.

[+] lascia un commento a fleda »
mary22 domenica 10 maggio 2009
opinione sulle premiazioni x fleda

Bene il Divo e Gomorra. Bene Pranzo di ferragosto..una operetta squisita. Benissimo aver declassato si puō fare..una farsa per palati semplici..onesta ma in cui note umane accennate (la madre del figlio suicida) si perdono in un calderone demenziale. Paragonare Giulia non esce la sera con il cinema francese č una bestemmia.Ti ho fatto un sunto delle opinioni di Marezia...quindi non fare congetture su di lei..č una semplice frequentatrice di forum..si č solo appicciccata una bella cresta da gallo per pavoneggiarsi con chi ci casca.

[+] lascia un commento a mary22 »
marezia lunedė 11 maggio 2009
a fleda

Semplice appassionata ma molto competente. Tutto qua.

marezia lunedė 11 maggio 2009
e questo forum lo dimostra ampiamente.

Anche se č solo uno dei miei "capolavori". La cresta me la appiccicano gli altri intervenendo a spiegare quello che č palese, come in questo caso...

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Fortapāsc | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |