Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non capire il film

di |n$4n3

domenica 21 settembre 2008

tobzilla, non è un film fantascientifico, ma è un film della serie catastrofica. Tu che vedi il film non sei fruitore delle scene, ma dovresti immedesimarti nella persona che tiene la telecamera. Non credo che ti preoccuperesti di sapere da dove arriva o vai a fargli il prelievo de sangue per capire che evoluzione ha avuto e da che ceppo animale arriva.Per niwi: erano su un elicottero che in situazioni simili viaggia intoron ai 200 metri di altitudine massima.Proprio per evitare di sfracellarsi in caso di guasto o incidente improvviso. Infatti cade avvitandosi che frena la caduta.

[+] lascia un commento a |n$4n3 »
Cloverfield | Indice

venerdì 1 febbraio 2008