Berlin Calling

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Berlin Calling   Dvd Berlin Calling   Blu-Ray Berlin Calling
Un film di Hannes Stöhr. Con Paul Kalkbrenner, Rita Lengyel, Corinna Harfouch, Araba Walton, Peter Schneider.
Drammatico, durata 105 min. - Germania 2008. - Officine Ubu uscita venerdì 6 novembre 2009. MYMONETRO Berlin Calling * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

e questa sarebbe musica???

di paolorol

Feedback: 5893 | altri commenti e recensioni di paolorol
martedì 8 giugno 2010

Non concordo sui vostri giudizi relativi alla musica. Il film è debole, ma la musica non è neppure debolissima, è inesistente.. Premesso che sono un superesperto di musica Elettronica, che ho visto nascere e svilupparsi e che ho anche prodotto, vi posso assicurare che quella di questo poveretto rappresenta il nulla assoluto. Sono quelle cazzate che chiunque possegga uno straccio di pc può produrre, ma basta anche una PS3.. Se non ci credete provate. Poi provate anche a venderli, vi rideranno dietro!!!Io non produrrei questo tipo neppure gratis.Tutti i "brani", se così li possiamo chiamare, iniziano con un'intro morbida in stile Sanremese o peggio, poi arriva un monotono kick che resta tale e quale per tutto il tempo.. Dopo un pò compare un grottesco hook pseudomelodico, affidato ad un moog vintage che fa rimpiangere le vette artistiche del Guardiano del faro.Il disgraziato è "anche" un dj ? La scena berlinese per fortuna ha prodotto ben altro, la techno minimale è altra cosa, quella di Kalkbrenner è immondizia, ad un rave o in un club neppure i più sballati e calati sarebbero disposti a ballare su queste "note".Per il resto concordo pienamente!Ciao!

[+] lascia un commento a paolorol »

Ultimi commenti e recensioni di paolorol:

Vedi tutti i commenti di paolorol »
Berlin Calling | Indice

1° | sandro010