Barbarossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Barbarossa   Blu-Ray Barbarossa
Un film di Renzo Martinelli. Con Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Hristo Shopov, Cécile Cassel.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 139 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 9 ottobre 2009. MYMONETRO Barbarossa * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una richiesta Valutazione 0 stelle su cinque

di merzyana

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di merzyana
martedì 13 ottobre 2009

Scusate, potreste per gentilezza postare un link con l'articolo di "Il giornale" da cui sarebbe stata copiata la recensione di massimo49?

[+] lascia un commento a merzyana »
Sei d'accordo con la recensione di merzyana?

marezia martedì 13 ottobre 2009
non la sai cercare da sola?

Chi fa da sé fa per tre.

[+] lascia un commento a marezia »
merzyana martedì 13 ottobre 2009
rispondo a marezia

> non la sai cercare da sola? Chi fa da sé fa per tre.Ci ho provato più volte ma in rete non lo trovo.E ho la sensazione che qualcuno potrebbe essersi sbagliato nel lanciare accuse.

sergente hartman martedì 13 ottobre 2009
è facile

andate su google e cercate "il giornale barbarossa"e la trovate subito

[+] lascia un commento a sergente hartman »
merzyana martedì 13 ottobre 2009
da sensazione a certezza

mah... la sensazione che avevo di accuse infondate sta un po' alla volta diventando certezza

massimo49 mercoledì 14 ottobre 2009
copia incolla tris

Nell’ottica confuciana prendere spunto da un predecessore illustre cercando di imitarlo significa riconoscerne il valore. Scherzi a parte, ho letto molte recensioni negative, alcune aberranti e cariche di razzismo, odio e disprezzo verso il regista del film.Ho apprezzato la recensione de 'Il Giornale' da cui ho ricavato solo alcuni spunti e aggettivi che calzavano con il mio pensiero. Preciso che il messaggio che volevo comunicare, con la premessa storica che mi ha impegnato un po' di tempo, e' assolutamente genuino e mio soltanto. Genuino anche la mia riconoscenza ad un'opera che comunica ideali sempre validi, alla radice di quel che noi siamo oggi.

[+] lascia un commento a massimo49 »

Ultimi commenti e recensioni di merzyana:

Barbarossa | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |