Barbarossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Barbarossa   Blu-Ray Barbarossa
Un film di Renzo Martinelli. Con Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Hristo Shopov, Cécile Cassel.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 139 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 9 ottobre 2009. MYMONETRO Barbarossa * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che vi devo dire... Valutazione 5 stelle su cinque

di Celsi

sabato 10 ottobre 2009

Che vi devo dire...ho visto oggi pomeriggio il film e mi è piaciuto...sono rientrato a casa e ho detto al mio migliore amico di andarlo a vedere. Mi ha raccontato di tutte le critiche dei giornali, delle quali io non sapevo nulla e vi devo dire che dal film non me ne ero accorto, anzi... Non voglio stare ne da una parte ne dall'altra, quindi vi posso solo dire quello che penso del film: ho visto un bel film come non ne vedevo da tanto...di criticarlo non me la sento, non saprei cosa dire...a me personalmente quel genere di film non piace, ma questo ha tutto ed è contemporaneo. La recitazione è da film americano, la fotrografia spetacolare, gli effetti speciali, le ricostruzioni...proprio bello. Vabbé io non sono un giornalista e forse il mio parere quindi non conta, ma da persona normale lo consiglio. Buon weekend!!!

[+] lascia un commento a celsi »
Sei d'accordo con la recensione di Celsi?

Barbarossa | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |