10.000 AC

Acquista su Ibs.it   Dvd 10.000 AC   Blu-Ray 10.000 AC
Un film di Roland Emmerich. Con Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra.
Titolo originale 10,000 BC. Avventura, durata 109 min. - USA, Nuova Zelanda 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO 10.000 AC * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nataly domenica 30 marzo 2008
se nn porti l'orologio è interminabile Valutazione 0 stelle su cinque

il fil è molto noioso.i sceneggiatori nn hanno messo mano nel film.i personaggi sn insipidi quanto il film.poteva essere girato meglio in quanto per fare tuttoniente è stato approfonditi:ne la storia d'amore tra i due ragazzi ne il raggruppamento degli uomini che aiutano il ragazzo ne la lotta ne la profezia ne la cultura di quel popolo e del periodo.vi ripeto se nn avete un orologio per contarei minuti che mancano alla fine nn so cm potete resistere a rimanere.

[+] lascia un commento a nataly »
max domenica 30 marzo 2008
film mediocre dalla trama scontata Valutazione 2 stelle su cinque

Film complessivamente mediocre. Una vera occasione persa perchè si poteva fare molto meglio.

[+] lascia un commento a max »
ary domenica 30 marzo 2008
bellissimo Valutazione 3 stelle su cinque

non mi aspettavo molto da questo film e invece sono rimasta incredibilmente e piacevolmente sorpresa!!splendido film

[+] lascia un commento a ary »
dejan markoski sabato 29 marzo 2008
film da veddere. finalmente azione e trama super!! Valutazione 4 stelle su cinque

IL COMMENTO NEGATIVO DATO DALLA VOSTRA RECENSIONISTA DERIVA FORSE DAL FATTO CHE LA STESSA NON L'ABBIA NEMMENO GUARDATO. LA INVITO QUINDI GENTILMENTE DI ANDARE A VEDERLO AL CINEMA E DI FORNIRE AI LETTORI DI QUESTO SPETTABILE SITO WEB DI INFORMAZIONE CINEMATOGRAFICA UNA RECENSIONE UN PO' PIU' EQUILIBRATA E OGGETTIVA CHE NON INFLUISCA NEGATIVAMENTE SUI LETTORI CHE SONO APPASSIONATI DI QUESTO GENERE DI FILM EPICO-FANTASTICO. IL FILM PRESENTA UNA TRAMA CHE REGGE DALL'INIZIO ALLA FINE SUPPORTATA DA OTTIMI EFFETI SPECIALI CHE LA RENDONO MOLTO VEROSIMILE E VI E' UN FILO STORICO-FANTASTICO-MAGICO CHE TIENE AMALGAMATO LE AVVENTURE DEI PROTAGONISTI PER TUTTA LA DURATA DEL FILM. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE. [+]

[+] lascia un commento a dejan markoski »
gabbro85 sabato 29 marzo 2008
parlando della tigre.. Valutazione 1 stelle su cinque

La tigre dai denti a sciabola,o Smilodonte,non era semplicemente un gatto gigante con due dentoni,ma un felino grande poco più delle attuali tigri con la struttura massiccia,zampe anteriori più lunghe di quelle posteriori,più simile ad una attuale iena,che ad una tigre. Forse Emmerich non se n'è accorto,non lo vogliamo sapere. Ma dal momento che la tigre è su tutte le locandine e nel film appare per solo un minuto e parla pure con il protagonista,a questo punto fagliela cavalcare e fai un film di pura fantasia,altrimenti la tigre appare solo come un mero mezzuccio commerciale per portare la gente al cinema. Tra l'altro è pure fatta male e sembra un cartone animato. Voi che ne pensate?

[+] lascia un commento a gabbro85 »
casalbellotto76 sabato 29 marzo 2008
a volte bisogna fare delle scelte Valutazione 1 stelle su cinque

Il film avrebbe tutte le potenzialità per piacere. Purtroppo a mio avviso non si è avuta la lucidità di fare delle scelte. O ci si misura con una ricostruzione storica fedele o, al contrario, ci si butta sul fantasy vero e proprio. E allora chi se ne frega degli anacronismi (x es, civiltà egiziana nel 10.000 AC con già una piramide all'attivo), delle assurdità geografiche (x es, gente a piedi in pochi giorni dai ghiacciai al deserto), della scarsa credibilità dei personaggi (popoli diversi che perlano tra loro tranquillamente, donne depilate e uomini perfettamente rasati). Il film alla fine risulta una valanga di idee disordinate senza una idea di fondo chiara che giustifichi la realizzazione.

[+] bravo (di gabbro85)
[+] lascia un commento a casalbellotto76 »
puah....w 300! venerdì 28 marzo 2008
w 300... Valutazione 1 stelle su cinque

Fa schifo...!

[+] lascia un commento a puah....w 300! »
mirko venerdì 28 marzo 2008
non andate a vederlo.. Valutazione 1 stelle su cinque

Con sto film perdete il vostro tempo e i vostri soldi...consigliato a chi soffre d'insonnia!!

[+] lascia un commento a mirko »
mauro venerdì 28 marzo 2008
che delusione Valutazione 1 stelle su cinque

il mio entusiasmo dell'entrare al cinema per vedere questo film si è spento dopo i primi fotogrammi. Un film banale e scontato.

[+] lascia un commento a mauro »
claudio venerdì 28 marzo 2008
preistoria:aborigeni e neri vs.pirati e similegizi Valutazione 1 stelle su cinque

Il film secondo me è talmente trash da risultare divertente. L’idea di base (la bella rapita, l’innamorato che fa di tutto per lei, l’amico che muore, il cattivo) è trita e ritrita. Storicamente si riduce la preistoria a una guerra che si potrebbe definire: aborigeni e neri contro pirati e pseudo egiziani. Date queste premesse pensavo che la divinità che muore uccisa dal protagonista fosse Giulio Cesare, Carlo V, Homer Simpson o un astronauta. L’unica cosa bella sono i mammut, la cui ricostruzione è meravigliosa e suggestiva: consiglio al regista di fare un documentario su tali adorabili pachidermi. Potevano essere suggestive pure le scene di massa, ma ahimè non trasmettono nulla, nemmeno un minimo di stupore. [+]

[+] bravo (di lalli)
[+] hjs (di bs)
[+] lascia un commento a claudio »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
10.000 AC | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |