10.000 AC

Acquista su Ibs.it   Dvd 10.000 AC   Blu-Ray 10.000 AC
Un film di Roland Emmerich. Con Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Joel Virgel, Ben Badra.
Titolo originale 10,000 BC. Avventura, durata 109 min. - USA, Nuova Zelanda 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO 10.000 AC * 1/2 - - - valutazione media: 1,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lodi 6 venerdì 28 marzo 2008
10.000 a.c. Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è stupendo.........Il migliore dopo "Il gladiatore"....

[+] lascia un commento a lodi 6 »
chiara venerdì 28 marzo 2008
che effetti speciali!!...ma la storia? Valutazione 3 stelle su cinque

un' escursione in vari ambienti del 10000 a.c. grandiosi effetti speciali: bellissimi i colori, i mammuth e la scena della tigre dei denti a sciabola nell' acqua..ma povero di storia (non intesa come trama), non racconta e non insegna. La storia d' amore è un pretesto per stupire i nostri occhi con la validità del lavoro digitale... Comunque tutto sommato un film godibile.

[+] lascia un commento a chiara »
lalli venerdì 28 marzo 2008
non mi è piaciuto Valutazione 2 stelle su cinque

quasi brutto...

[+] lascia un commento a lalli »
tegamaio venerdì 28 marzo 2008
heyooooooooooooow Valutazione 1 stelle su cinque

soldi sprecati x il biglietto del cinema :P

[+] non ho lo stesso rimpianto (di casalbellotto76)
[+] lascia un commento a tegamaio »
danny venerdì 28 marzo 2008
se leggi... Valutazione 4 stelle su cinque

Ho scritto... prende spunto! cmq 300 è meglio lo so pure io! e il signore degli anelli nn ha eguali!!!! xo questo film è ottimo rispetto agli altri film in sala in questo periodo

[+] lascia un commento a danny »
gino venerdì 28 marzo 2008
la corazzata 2 Valutazione 0 stelle su cinque

e i protagonisti che non si sa bene perchè hanno i rasta? e la voce fuori campo quanto era brutta, c'era una volta nell'antico regno di caconia due rasta che andavano per trulli... per fortuna che ieri il cinema costava 1 euro

[+] lascia un commento a gino »
gino venerdì 28 marzo 2008
la corazzata Valutazione 0 stelle su cinque

una cac ata pazzesca, la storia di una banalità unica, i tacchini assassini non si possono vedere, hanno speso miliardi in effetti speciali e uno neanche se li gode. potevano avere il coraggio di fare bianchi contro negri e invece hanno piazzato una popolazione con gli occhi azzurri che sembra uscita dalle steppe siberiane in mezzo all'africa.

[+] lascia un commento a gino »
nandofmj venerdì 28 marzo 2008
non capisci un ca**o tu! Valutazione 1 stelle su cinque

prima di tutto non puoi dire ricordati che il grande cicerone disse "De gustibus non disputandum est".vai a vedere che significa ahah addio e poi dire: dite"brutto"?non capite un cazzo A parte la banalità della storia; sembra abbiano detto:"però Apocalypto fatto con gli egiziani! t'immagini?....dai facciamolo! Prendiamo due fotomodelli, li depiliamo un pò perchè adesso si usa così, poi c'è mio figlio di 8 anni che scrive la sceneggiatura, compriamo un computer e via, ci facciamo i soldi." Sono andato a vederlo ieri ad 1 Euro (settimana della cultura) già così mi sembrano soldi sprecati figurati l'avessi pagato 4 o 7 €uro. Parli di effetti speciali, la grafica 3d della pixar è molto più reale di questo "cartone animato", poi prova a leggerti qualche manuale su come si realizza un film. [+]

[+] lascia un commento a nandofmj »
danny venerdì 28 marzo 2008
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Penso che quelli che esprimono un iudizio negativo su questo film.... nn capiscano proprio nulla di cimena! Il cast nn ha grandi nomi ma la storia è avvincente e a mio parere realizzata molto bene! prende spunto da 300,il signore degli anelli e altri... ma rispetto agli altri film ora in sala penso che nn ci sia paragone. Vince lui.

[+] ma stai bene? (di nandofmj)
[+] lascia un commento a danny »
max92 giovedì 27 marzo 2008
a mio parer... Valutazione 5 stelle su cinque

anke se a me questo tipo di film non mi piace...questo è stato un bellissimo film...!

[+] lascia un commento a max92 »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
10.000 AC | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |