Non è un paese per vecchi |
||||||||||||||
Un film di Ethan Coen, Joel Coen.
Con Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, Woody Harrelson, Kelly MacDonald.
continua»
Titolo originale No Country for Old Men.
Thriller,
durata 122 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita venerdì 22 febbraio 2008.
MYMONETRO
Non è un paese per vecchi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
tutto qui...?
di tigermaxFeedback: |
martedì 4 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cari amici lettori, sarà stata la dura giornata di lavoro in ufficio, oppure il fatto che il mio cinema preferito dava in omaggio a soli 10,00 euro: film, pizza, birra, ma a me sto film lascia molto molto perplesso. la trama è chiara e facile da capire anche se non ho capito chi ha preso i soldi, chi è il paralitico che parla con lo sceriffo, che c... centra l'incidente stradale, chi c... guidava l'auto dell'incidente, era proprio necessario farci vedere come si cura una ferita da arma da fuoco nella vasca da bagno?, come si fa a portare una bombola del gas per sfondare una serratura quando basta un grimaldello se 6 un killer professionista pure psicopatico. Cmq non è un film per tutti, non andate al lavoro il giorno stesso così andate al cinema rilassati e forse più attenti di me a carpire i segreti di questo pluridecorato premio oscar, 4 sono un pò troppi... Poi dopo una intera serata a discutere con la mia fidanzata ho capito una cosa: l'onestà non paga, e si sono visti i risultati, i soldi vanno depositati in banca e non nel condotto dell'aria, e non portate mai da bere a chi ha sete soprattutto quando sta morendo, la droga fa male... anche ai fratelli coen!!! un abbraccio a tutti i lettori di questo sito!!!
[+] lascia un commento a tigermax »
|
|
|