Non è un paese per vecchi |
||||||||||||||
Un film di Ethan Coen, Joel Coen.
Con Tommy Lee Jones, Javier Bardem, Josh Brolin, Woody Harrelson, Kelly MacDonald.
continua»
Titolo originale No Country for Old Men.
Thriller,
durata 122 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita venerdì 22 febbraio 2008.
MYMONETRO
Non è un paese per vecchi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tenetevi il finale per voi
di cinefilo_intelligenteFeedback: |
lunedì 3 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Stavo leggendo i vostri commenti e con dispiacere mi sono trovato a sapere il finale del film, o i finali se così si può dire... e io che cercavo solo un commento che mi orientasse sulla scelta o meno di vedere la pellicola. Salvo qualche caso, anche la "criticabile" critica si guarda bene dal non svelare la parte finale dei film, neppure quando non è loro favorevole. Invece chi da il colpo basso è proprio il pubblico! Eccetto uno, avete dato al film almeno la sufficienza, se non di più, quindi se non c'era l'intenzione di allontanare volutamente nuovi spettatori tristemente devo constatare che questo luogo è frequentato da alcuni stupidi o ignoranti che solo per avere talento nell'usare la lingua italiana (forma) peccano in buona creanza (sostanza). Finché alcuni si limitassero a pubblicare lunghi e intellettualistici (che non vuol dire intelligenti) commenti, un po' autocelebrativi per appagare la propria vanità nel vedere apparire il proprio pensiero su internet, mi sta ancora bene. Tuttavia farebbero cosa gradita a molti di noi comuni mortali a tenere le dita lontano dalla tastiera sebbene abbiamo padronanza dei termini visto che possono passare solo per stupidi e/o per maleducati. Mi chiedo, possibile che non ci sia un moderatore che faccia da filtro?
[+] lascia un commento a cinefilo_intelligente »
|
|