Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Dimenticavo!
di The witchFeedback: |
domenica 28 maggio 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Perdonate se sono tanto prolissa,ma 3500 perole nn bastano ad esternare la mia delusione come lettrice del libro.Nn potevo tralasciare la scena in cui lei,skerzando,tenta di camminare sulle acque!Insomma,hanno riskiato la vita x arrivare fino a Rosslyn sono giorni ke nn dormono e dulcisinfundo Sophie scopre di essere una discendente diretta di Cristo (in realtà sono 2 xkè il fratello è ancora vivo e nn capisco xkè il film nn ne parla).Una donna si trova catapultata "nel + grande insabbiamento della storia" e come se nn bastasse con il destino della religione Cristiana sulle spalle,fardello nn indifferente x un comune mortale,scopre ke parte della sua famiglia è ancora viva e ke fa?Skerza come nulla fosse?E no,qui si rasenta il ridicolo!Ma dov'è finito tutto il pathos ke si evince dal libro?Dove è finito il libro!Possibile ke con il materiale brillante ke avevano nn siano riusciti a far di meglio?Era tanto difficile rimanere fedeli al libro?E'un film frettoloso ke nn sviluppa come si deve le tematiche su cui si basa la trama.Gli attori sono come pesci fuor d'acqua nn rendono la tensione di una fuga e l'avvicinarsi sempre + allo scoprire un "complotto" di proporzioni mondiali.Il pathos e il timore ke tutto ciò su cui si basa quello in cui fino ad un'attimo prima hai creduto sta x crollare ed un'altra verità si apre davanti a te dove sono?Mi spiace ,ma x i lettori ke hanno,come me,apprezzato il libro è una cocente delusione!Scusate la lunghezza della mia recensione,se avessi voluto ci sarebbe stato ancora molto da dire,ma è inutile tediarvi oltre con i mie commenti,tanto ormai il danno è stato fatto.
[+] lascia un commento a the witch »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |