Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un ottimo film di spunti interessanti
di mikFeedback: |
giovedì 25 maggio 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io credo che ognuno è libero di pensare o di credere a ciò che vuole; il codice da vinci ci presenta uno scenario diverso dal solito e ci mette in testa quanto meno qualche dubbio. Non dico che tutto quello che racconta Dan Brown sia vero ma non ci sono le prove che non lo sia almeno in parte; o comunque non c'è la sicurezza che tutto ciò che dice la Chiesa sia verità. Io consiglio di leggere il libro e di vedere il film così da poter confrontare i propri pensieri con quelli di un ottimo scrittore; e tutto sommato vedrete che quello che analizzerete risulterà molto interessante! Credo che ci siano molte inesattezze in quello che ci presenta Dan Brown ma il suo modo di raccontare entra bene in testa, penetra nella mente e ci fa leggere il suo libro tutto di un fiato. Il libro è bellissimo, il film un pò meno ma comunque interessante; non sono d'accordo con chi lo critica e dice che è una buffonata perché non è così, di buffonate se ne sono viste tante e questa pellicola di certo non lo è!!Tom Hanks è perfeto in quel ruolo e Audrey Tautou è molto intrigante, belle scelte! Il film non è per niente noioso ed è molto coinvolgente, quindi, anche per chi non è d'accordo, rassegnatevi, questa storia sarà ricordata e discussa per molto tempo!!!
[+] lascia un commento a mik »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |