Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

venezia, pacino, smith, e marianna

di andrea


Feedback:
sabato 26 gennaio 2008

Venezia mi piace perché è pittorica, "scenografica", cinematograficamente parlando. Ho adorato "Il mercante di Venezia", e non solo per la partecipazione del grande Pacino, un mostro della recitazione, uno dei miei attori preferiti. Reiver, scrivi qualcosa sul film con Smith se puoi. Io ho trovato il primo tempo convincente, ma il secondo mi ha deluso, in particolare il finale buonista e forzatamente improntato all'ideologia cattolica dell'illuminazione divina. Non a caso è stato girato anche un altro finale meno commerciale, che la produzione ha scartato. P.S. Anch'io avevo colto in Marianna una punta di indiretta fuoriuscita della vanità femminile, ma non ci vedo nulla di male e per cui scusarsi.

[+] lascia un commento a andrea »
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità