Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gigio mercoledì 9 maggio 2007
canzone Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao ragazzi volevo chiedervi quale fosse il titolo della canzone che viene proposta per pochi secondi dal momento in cui l'attore principale lascia la macchina.(E' ingrassato nel frattempo di un bel po') Grazie a tutti Gigio

[+] lascia un commento a gigio »
ganjalf domenica 29 aprile 2007
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

film molto bello divertente e anke commovente. consigliato a tutti xke fa capire ke devi vivere la vita come viene

[+] lascia un commento a ganjalf »
zairy lunedì 23 aprile 2007
un telecomando per controllare la vita Valutazione 4 stelle su cinque

Uso l'esempio del titolo perchè al momento non me ne viene uno... comunque... andiamo al commento. Film stupendo, splendido... parlando sempre con la mia ignoranza sul campo, posso assicurare che nonostante ciò, io, come tutti quelli che erano con me la sera in cui ho visto il film (parecchi), sono rimasti stupefatti dalla trama... non manca nulla, emozioni, risate e pianti... da quella sera non faccio che consigliarlo a tutti... davvero un ottimo film... e poi il protagonista è un mito, è bravissimo. Da guardare assolutamente... Complimenti al regista e agli attori...

[+] lascia un commento a zairy »
zio ringhio lunedì 9 aprile 2007
i bravi ragazzi meritano un pò di fortuna, Valutazione 4 stelle su cinque

Senza esagerare una delle commedie più belle degli ultimi tempi. Nel film, Michael Newman (magistrale l'interpretazione di Adam Sandler), un maniaco del lavoro che trascura spesso la famiglia, si imbatte, cercando un telecomando universale, in uno strano scenziato (cameo di Christopher Walken) che gli regalerà un telecomando che potrà "comandare" la sua vita. Di qui, la trama prende una piega unica e spettacolare. Il giovane Coraci ci propone una commedia seria, una di quelle che ti possono portare ad improvvisi cambiamenti di sensazioni, un film che fa ridere, piangere, ma sopratutto, riflettere. Le emozioni sono tangibili, grazie alla bravura dei protagonisti (sopratutto Sandler e la Beckinsale), e all'ottima colonna sonora. [+]

[+] lascia un commento a zio ringhio »
ilaria lunedì 2 aprile 2007
wowowowowowow! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ha fatta schiantare dal ridere venerdì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lui mi piace un casino e ho trovato stupenda anche la moglie l'attice Kate Beckinsale!La storia è troppo divertente e si passa 1 e 30 a ridere e a riflettere anche un pò sulla vita e al nostro modo di non viverla al meglio secondo me...in effetti nella trama lui stesso se ne rende conto!Troppo forte la storiella tra Skizzo e il Papero!Stupendo!

[+] lascia un commento a ilaria »
vittorio lunedì 12 marzo 2007
gran bel film!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Simpatico, divertente, a volte drammatico, commovente....un film bello, avvincente, che ti coinvolge dall'inizio alla fine!! Pensavo fosse la classica commedia insulsa invece si tratta di uno dei più bei film dell'anno!!! Assolutamente da non perdere!

[+] lascia un commento a vittorio »
lalli mercoledì 7 marzo 2007
veramente particolare! Valutazione 4 stelle su cinque

un filn strano, con un solito grande Sandler e une bellissima Beckinsale! Questo film fa ridere ma anche piangere, e soprattutto fa riflettere! Uno dei migliori film con Sandler, consigliato a chi pensa che il Lavoro sia la cosa piu' importante! Piu' drammatico di 50 volte il primo bacio!

[+] il primo bacio = cacca (come si dice ai bambini... (di chip)
[+] lascia un commento a lalli »
charlie phirpo lunedì 26 febbraio 2007
molto divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Il tema e abbastanza classico, l'dea del telecomando magico è inserita nel solito contesto che racconta la vita di un uomo alla ricerca del giusto equilibrio tra famiglia e carriera, ma ci sono un sacco di scene che fanno ridere e nel finale anche un buon aspetto che apre alla riflessione e alle emozioni. E' un film piacevole, con un buon ritmo, ottime musiche e privo di momenti di noia..Ben fatto. A me ha fatto ridere molto.. Consigliato.

[+] lascia un commento a charlie phirpo »
alessandro lunedì 19 febbraio 2007
click... Valutazione 3 stelle su cinque

Pronti a ridere davanti al solito titolo buffo di Adam Sandler, ma questa volta le cose vanno diversamente. Un film che parte con uno spunto divertente di un fantastico telecomando in grado di farci modificare lo spazio-tempo, si vede trasformare in qualcosa di più che una semplice commedia. Intrecci di eventi accompagnati da esilaranti situazioni pilotano il film fino alla, per me meravigliosa, sferzata finale, dove il film dipinge un uomo stupendo, che ritrova se stesso l'amore e quei sentimenti e valori che forse oggi stiamo pian piano perdendo. Nonostante non di grande livello ,questo film trasmette qualcosa di veramente bello.

[+] lascia un commento a alessandro »
antonio domenica 11 febbraio 2007
cambiate recensore! Valutazione 5 stelle su cinque

Dalle parole di questo tizio, di cui nn mi interessa neppure andare a vedere come si chiama, deduco che voi di mymovies avete bisogno di gente nuova, perchè ormai questo tizio si è bruciato completamente! Questo film è fantastico e porta a sbalzi d'umore incontrollabili e improvvisi, che ti scatenano emozioni completamente diverse nel giro di poche scene e ti fa riflettere allo stesso tempo su quei problemi in cui ognuno di noi si trova davanti ogni giorno! adam sandler è a dir poco un genio e si affermerà sempre di più! Ho pianto è ho riso così tante volte nel giro di questi 107 minuti, come non mi era mai successo con nessun altro film prima d'ora! Se poi questo "tizio" crede che un film possa essere fatto solo da "stallone" "de niro" "carrey" e chi più ne ha piu ne metta. [+]

[+] ti amo (di sandy)
[+] complimenti al recensore (di il vendicatore)
[+] ma che dici (di reloaded)
[+] finalmente! (di mery)
[+] dai, non è un commento vero! (di dah)
[+] lascia un commento a antonio »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Cambia la tua vita con un click | Indice

Gabriele Niola