Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I Bravi Ragazzi Meritano Un Pò Di Fortuna, Valutazione 4 stelle su cinque

di Zio Ringhio

lunedì 9 aprile 2007

Senza esagerare una delle commedie più belle degli ultimi tempi. Nel film, Michael Newman (magistrale l'interpretazione di Adam Sandler), un maniaco del lavoro che trascura spesso la famiglia, si imbatte, cercando un telecomando universale, in uno strano scenziato (cameo di Christopher Walken) che gli regalerà un telecomando che potrà "comandare" la sua vita. Di qui, la trama prende una piega unica e spettacolare. Il giovane Coraci ci propone una commedia seria, una di quelle che ti possono portare ad improvvisi cambiamenti di sensazioni, un film che fa ridere, piangere, ma sopratutto, riflettere. Le emozioni sono tangibili, grazie alla bravura dei protagonisti (sopratutto Sandler e la Beckinsale), e all'ottima colonna sonora. Un film originalissimo e coinvolgente, che sembra lanciarci un'interrogativo: nei panni di Sandler, cosa fareste? E ci lascia con un monito, il lavoro è importante, ma non trascurate mai la famiglia. E sopratutto, vivete la vita in tutta la sua PIENEZZA. Lo Zio. P.S. Ho letto la recensione in prima pagina....è la prima volta che non concordo con MyMovies. Mi sembra incredibile come si possa anche pensare di paragonarlo con "Bugiardo Bugiardo" di Jim Carrey (che io non sopporto). Ma sono opinioni. Peace!

[+] lascia un commento a zio ringhio »
Sei d'accordo con la recensione di Zio Ringhio?

Cambia la tua vita con un click | Indice

Gabriele Niola