Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roberto p. lunedì 13 agosto 2007
un click che cambia la vita Valutazione 4 stelle su cinque

Chi di noi non ha mai sognato di, cancellare, accellerare, ralletare momenti della nostra vita? io tutt'ora cerco qualc telecomando. è vero il film ci insegna che dobbiamo viviere la nostra vita attimo per attimo, non bisogna farci scappare nessuno momento, nessuno traguardo, nessuna delusione, perchè fa tutto parte della nostra meravigliosa vita! ma chi di noi non avrebbe fatto quello che ha fatto MIcheal? lavoro, famiglia, amici e parenti che ti assillano, anche il migliore degli uomini cederebbe. Adam Sandler è da sempre uno de miei attori preferiti e in una veste cosi insolita come quella "drammatica" non lo avevo mai visto e devo dire che se l'è cavata eggregiamente, i suoi famosi "scatti d'ira" sono sottilineati perfettamente da quel "maledetto telecomando". [+]

[+] prima di scrivere recensioni impara l'italiano (di boredoftrashmovies)
[+] lascia un commento a roberto p. »
maurizio crispi lunedì 23 ottobre 2006
dritto allo scopo, ma perdendo pezzi di vita Valutazione 3 stelle su cinque

Vi ricordate d'un episodio di "Ai confini della realtà" in cui a due genitori, avendo di recente perso il figlio in un grave incidente ed essendogli stato consentito di esprimere tre desideri, tentano di riportarlo in vita? In questa storia, e qui sta tutta la sua tragicità perturbante, la formulazione di ciascun desiderio è sempre imperfetta, cosicchè ogni volta vien fuori l'orrida parodia di ciò che avevano desiderato. Oppure, altro antecedente illustre:la lampada magica di Aladino porta con sè le seduzioni dell'onnipotenza e il desiderio di poter manipolare la realtà a proprio uso e consumo (come ad esempio in "Una settimana da Dio" con J. Carrey), quando l'unica mossa saggia sarebbe quella di non giocare affatto il gioco dell'onnipotenza e rimettere in libertà il Genio, lasciando che viva la sua vita di Genio da libero. [+]

[+] "...you only get what you give..." (di g89)
[+] lascia un commento a maurizio crispi »
ilmagodeifilm lunedì 4 maggio 2009
disaccordo Valutazione 4 stelle su cinque

Io penso, pur non essendo un esperto di film, che Crhistoper Walken non sia l' unico grande attore di questo film, ma anche Adam Sandler è uno spettacolare attore, e da notare che egli non è capace solo di divertire la gente con battute semplici ed efficaci, ma è in grado anche di commuovere il pubblico come sicuramente a molta gente (compreso me) è successo nella parte finale del film. Secondo me Adam Sandler lascia qualcosa di molto più importante di Crhistoper Walken, esprime le emozioni e la morale del film in un modo straordinario. Poi volevo aggiungere che C. Walken non abbia fatto tanto in questo film e quindi di conseguenza è stato facile per lui impegnars su quelle poche battute che aveva. [+]

[+] lascia un commento a ilmagodeifilm »
deca495 domenica 21 novembre 2010
la vita: questa sconosciuta Valutazione 3 stelle su cinque

Adam Sandler è un uomo benestante e con una bella famiglia (tipica famiglia americana) in continua ricerca di una promozione. una notte incontra la persona che gli cambia la vita: egli gli regala un telecomando che può utilizzare a suo piacimento per trattare la sua vita come un film su cassetta: avanti veloce stop muto....l'oggetto perfetto ma si accorgerà che non è così. trama sempliciotta e banale ma che arriva dritta al cuore. adam sandler interpreta alla perfezione la sua parte (anche se la scena della corsa sotto la pioggia seppur drammatica sembrava interpretata in modo comico) facendo, come al solito, ridere. messaggio finale: goditi la vita e non perdere ogni attimo della tua felicità perchè non sai cos'ha in serbo per te il futuro. [+]

[+] lascia un commento a deca495 »
ultimoboyscout mercoledì 9 febbraio 2011
quel telecomando mi servirebbe proprio! Valutazione 2 stelle su cinque

C'è una buona morale dietro questo film allegro e adattissimo a passare una serata in casa senza pensieri: che il telecomando sarebbe un aiuto utilissimo (togliere l'audio alla moglie non ha prezzo, ma non ditelo alla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!) ma bisogna metterci del proprio per far quadrare le cose, che dedicare il tempo alla famiglia è meglio che passare tutta la giornata al lavoro, per quanto lavorare sia assolutamente necessario. Fatta la dovuta premessa, il film scorre che è una meraviglia merito anche di due attori eccezionali nei propri ruoli quali Sandler sempre istrionico e simpatico e un eccezionale Walken nei panni dello scienziato pazzo, con i classici capelli da scienziato pazzo! Un pò di superficialità, forse un eccesso di moralità lo fanno scadere ma il risultato è gradevole. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
nick carter venerdì 2 febbraio 2007
cambio canale vitale Valutazione 3 stelle su cinque

La classica commedia americana,supportata da battute semplice e un cast semisconosciuto.(per me la presenza di Fonzie e Michael Night sono state fatte apposta per dare più rilancio al film).In sintesi il film parla del protagonista che ha sempre tanto da fare e vorrebbe soddisfare sempre le sue 2 cose importanti:il lavoro o la famiglia.Si sa che poi si arriva a tralasciare sempre qualcosa(la famiglia).Qual'è il rimedio per tutto ciò?Semplice un telecomando capace di mandarti avanti le situazioni della propria vita,non modificandole.A cosa si andrà in contro?La più semplice risposta:non ci si gode più la vita,compresi gli affetti.Commovente la scena del padre che se ne va sconsolato,rifiutato come sempre dal figlio. [+]

[+] e' difficile dimostrare l'amore... (di chip)
[+] lascia un commento a nick carter »
marco lunedì 21 maggio 2007
banalità e superficialità Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia banolotta e superficiale, a tratti magari anche divertente, se non fosse per l'eccessiva volgarità spesso gratuita e gli scimiottamenti fastidiosi di attori evidentemente svogliati (Walken più divertito che effettivamente divertente; David Hasselhoff vagamente simpatico in una presa in giro di sè stesso e della sua icona). Poi come se non bastasse il film ad un certo punto ci regala una svolta moralistica; gratuita anch'essa, fasulla e buttata lì tanto per cercare di dare un certo spessore a tutta l'operazione. Si vuole citare Frank Capra e La vita è meravigliosa, ma il risultato è una grottesca parodia stuzzechovole che annoia e allunga il brodo. Sandler funzionale al ruolo, ma che pare aver messo ormai definitivamente da parte le proprie velleità da attore "serio" per dedicarsi completamente a progetti come questi cucitigli addosso, ma che sono sempre più uguali a sè stessi e privi di originalità e di un qualunque motivo di interesse.

[+] lascia un commento a marco »
Cambia la tua vita con un click | Indice

Gabriele Niola