Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nick carter venerdì 2 febbraio 2007
cambio canale vitale Valutazione 3 stelle su cinque

La classica commedia americana,supportata da battute semplice e un cast semisconosciuto.(per me la presenza di Fonzie e Michael Night sono state fatte apposta per dare più rilancio al film).In sintesi il film parla del protagonista che ha sempre tanto da fare e vorrebbe soddisfare sempre le sue 2 cose importanti:il lavoro o la famiglia.Si sa che poi si arriva a tralasciare sempre qualcosa(la famiglia).Qual'è il rimedio per tutto ciò?Semplice un telecomando capace di mandarti avanti le situazioni della propria vita,non modificandole.A cosa si andrà in contro?La più semplice risposta:non ci si gode più la vita,compresi gli affetti.Commovente la scena del padre che se ne va sconsolato,rifiutato come sempre dal figlio. [+]

[+] e' difficile dimostrare l'amore... (di chip)
[+] lascia un commento a nick carter »
titty lunedì 29 gennaio 2007
inaspettato! Valutazione 3 stelle su cinque

MI ASPETTAVO DI VEDERE LA SOLITA COMMEDIUCOLA AMERICANA, CHE IN EFFETTI UN PO' LO E', PERO' NON MI ASPETTAVO DI TROVARE IN QUESTO FILM UN IMPORTANTE INSEGNAMENTO, CIOE' QUELLO DI VIVERE LA VITA OGNI GIORNO E PRENDERE TUTTO QUELLO CHE TI OFFRE, MOMENTI BELLI, BRUTTI O NOIOSI, E CHE I SLDI AIUTANO A VIVERE, MA SE NON SI HA UNA FAMIGLIA CON CUI CONDIVIDERLI, NON SERVONO A NULLA. UN BEL FILM ANCHE DIVERTENTE, COMPLIMENTI AL CANE!!!

[+] lascia un commento a titty »
francesco sessa martedì 23 gennaio 2007
consigliato! un film "leggero" ma emozionante Valutazione 4 stelle su cinque

La parte iniziale del film è un pò lenta ma si "riscalda" dopo poco! Il film assume davvero l'aspetto di un "incubo" da cui non si riesce ad uscirne. Sfocia in un finale emozionante, sereno e felice.

[+] lascia un commento a francesco sessa »
tommyyy martedì 2 gennaio 2007
grande adam sandler! Valutazione 5 stelle su cinque

Come si fa a non sottolineare la bravura di questo attore, criticato ferocemente dalla critica, definito da molti addirittura antipatico...!! bah a mio giudizio, da quello ke vedo e sento lineare con molti di voi, questo film è molto bello, non sarà da oscar, ma merita di essere visto con gran piacere. Walken signore attore come sempre anke lui. aspettando nuovi film di adam sandler, ke non ne ha sbagliato uno fino ad ora, un saluto a tutti.

[+] lascia un commento a tommyyy »
mirko sabato 9 dicembre 2006
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero bello, complimenti adam sandler che come in terapia d'urto dimostra di essere un grande attore, ancora sottovalutato da molti

[+] lascia un commento a mirko »
chicco martedì 31 ottobre 2006
titolo della canzone Valutazione 4 stelle su cinque

qualcuno sa il titolo della canzone del loro primo bacio?

[+] l (di titty)
[+] canzone (di alesabbiatoreman)
[+] lascia un commento a chicco »
alex86 martedì 24 ottobre 2006
il titolo della canzone quando lui è in macchina?! Valutazione 3 stelle su cinque

Complessivamente un bel film, vorrei sapere il titolo della canzone quando lui stà tornando a casa e ascolta la radio in macchina

[+] lascia un commento a alex86 »
maurizio crispi lunedì 23 ottobre 2006
dritto allo scopo, ma perdendo pezzi di vita Valutazione 3 stelle su cinque

Vi ricordate d'un episodio di "Ai confini della realtà" in cui a due genitori, avendo di recente perso il figlio in un grave incidente ed essendogli stato consentito di esprimere tre desideri, tentano di riportarlo in vita? In questa storia, e qui sta tutta la sua tragicità perturbante, la formulazione di ciascun desiderio è sempre imperfetta, cosicchè ogni volta vien fuori l'orrida parodia di ciò che avevano desiderato. Oppure, altro antecedente illustre:la lampada magica di Aladino porta con sè le seduzioni dell'onnipotenza e il desiderio di poter manipolare la realtà a proprio uso e consumo (come ad esempio in "Una settimana da Dio" con J. Carrey), quando l'unica mossa saggia sarebbe quella di non giocare affatto il gioco dell'onnipotenza e rimettere in libertà il Genio, lasciando che viva la sua vita di Genio da libero. [+]

[+] "...you only get what you give..." (di g89)
[+] lascia un commento a maurizio crispi »
marghe93 giovedì 19 ottobre 2006
pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

sono uscita dalla sala prma dell'intervallo...ho altro da fare io nella vita!!!

[+] mah (di miss movie)
[+] è da stupidi quello che hai fatto! (di francesco)
[+] brava marghe93 (di il vendicatore)
[+] come siete messi????? (di alì giò)
[+] brava margheritardata!!! (di bobodo)
[+] . (di catanesino)
[+] ma siete matti?! (di doppia t)
[+] lascia un commento a marghe93 »
the spectator lunedì 16 ottobre 2006
per passare una serata leggera. Valutazione 3 stelle su cinque

Se non avete la mente intasata da una miriade di film del genere, probabilmente apprezzerete molto il film, in caso contrario vi ritroverete con una sensazione (sempre più frequente ultimamente al cinema) di déjà vu. L'impianto narrativo ricorda vagamente S.O.S Fantasmi (commedia del 1988 con Bill Murray) a sua volta ispirato al Canto di Natale di Dickens. Si usano praticamente eventi del passato, del presente e del futuro per far riflettere il nostro Adam Sandler/Scrooge su quanto sia sbagliata la sua vita e su come stia perdendo di vista i veri valori. Mentre nel racconto di Dickens sono i fantasmi il "mezzo" attraverso cui fare questo viaggio interiore, qui il tutto avviene grazie al telecomando magico. [+]

[+] ok (di miss movie)
[+] lascia un commento a the spectator »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Cambia la tua vita con un click | Indice

Gabriele Niola