Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

manuel sabato 24 novembre 2007
commedia col sapore di una bella metafora Valutazione 3 stelle su cinque

una commedia esilarante, che non tralascia un messaggio profondo, molto importante: la famiglia moderna e i suoi problemi. E' veramente geniale il modo di coniugare comicità e drammaticità, senza che i due sentimenti siano divisi, ma viaggiano di pari passo in un turbinio di allusioni e flash back da capogiro. Ognuno di noi vedendo il film può non solo divertirsi con leggerzza, ma accostare la propria vita a quella di michael (Adam Sandler) e quindi provare quel senso di confusione che accompagna la vita di ogni uomo, che difficilmente riesce a coniugare la vita familiare e quella lavorativa. Spesso non tutti riescono a comprendere i nostri sacrifici e noi di certo non abbiamo mai capito i sacrifici che i nostri cari hanno da sempre fatto per noi, ma un telecomando che ci permette di fermare il tempo o riavvolgerlo ci aiuta a capire il grande paradosso che è la vita. [+]

[+] lascia un commento a manuel »
massimiliano cox venerdì 16 novembre 2007
bellissimo film, belle risate e qualche lacrima Valutazione 4 stelle su cinque

Il film scorre bene, ottima la comicità di Sandler un misto tra il cinismo e l'idiozia, a me questo film ha fatto molto ridere e allo stesso modo mi ha messo un groppo in gola, VERAMENTE BELLO VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE.

[+] lascia un commento a massimiliano cox »
mile venerdì 9 novembre 2007
che film.. Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un film che fa pensare,fa capire che dobbiamo goderci tutti gli attimi della nostra vita,sia quelli piu' belli che quelli piu' brutti,anche perchè sn proprio i momenti peggiori che ci fanno apprezzare poi i migliori...e soprattutto passare piu' tempo possibile con chi ci ama perchè nn c'è nulla di piu' importante della nostra famiglia...

[+] lascia un commento a mile »
sweetdany venerdì 9 novembre 2007
commedia divertente ma istruttiva Valutazione 3 stelle su cinque

credo sia davvero un bel film che unisce comicità e drammaticità. allo stesso tempo mostra due strade:quella più semplice,dove quando si vuole si può scegliere di saltare i momenti più brutti e noiosi della vita e poi però mostra anche il lato negativo della cosa,ovvero perdere il controllo,perdere tutto ciò a cui si è affezionati,anche le piccole cose che sembrano inutili ma invece sono davvero importanti.

[+] lascia un commento a sweetdany »
ery83 domenica 4 novembre 2007
commedia simpatica ma riflessiva Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è davvero ben fatto e trasmette degli insegnamenti molto importanti. Parla, infatti, di un uomo che di fronte a particolari eventi della propria vita, preferisce utilizzare un telecomando per saltare i momenti più brutti e noiosi e poter vivere direttamente le cose più positive. Pone agli antipodi le due scelte: vivere la vita giorno per giorno, momento per momento, attraversando le normali difficoltà della vita oppure vivere una vita bellissima, evitando gli ostacoli e tutto ciò che di negativo può accadere. Il protagonista sceglierà la seconda strada, quella più semplice...ma, in seguito, scoprirà che saltare ed evitare i momenti difficili e tristi, lo porterà a perdersi momenti fondamentali e importanti della propria vita. [+]

[+] lascia un commento a ery83 »
marco giglio lunedì 10 settembre 2007
abbraccia chi ami Valutazione 4 stelle su cinque

La vita... godersela nella sua pienezza e lo scopo della vita stessa.

[+] lascia un commento a marco giglio »
gianca sabato 1 settembre 2007
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Non siamo eterni, dobbiamo vivere ogni istante della nostra vita, amare le piccole cose, non c'è niente di più importante che stare con i propri cari. Questo è il messaggio del film.

[+] giusto (di anonimosupercatastrofico)
[+] lascia un commento a gianca »
topo domenica 19 agosto 2007
tr bellllooooooo! Valutazione 3 stelle su cinque

mamma mia qnt risate cn sto film! e qnd i cani fanno l'amore cn la papera nn fa morire dalle risate?!? meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ve lo consiglio! se volete passare una serata in allegria guardatelo.... ciao

[+] allegria?? (di anonimosupercatastrofico)
[+] lascia un commento a topo »
livia venerdì 17 agosto 2007
1telecomando x capire quanto importante è la vita Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un gran bel film; riesce ad essere divertente e spesso sembra di rivedersi nei bisogni e nelle impellenze del protagonista; il finale è assolutamente inaspettato e davvero bello! lo consiglio a chiunque abbia bisogno di riscoprire l'importanza della famiglia e degli affetti al di sopra del tam tam della vita. buona visione a tutti!

[+] lascia un commento a livia »
buby giovedì 16 agosto 2007
non sono d'accordo Valutazione 3 stelle su cinque

con la recensione. Non mette abbastanza in evidenza la morale del film, e il suo lato triste. È un film leggero ma che comunque fa pensare.

[+] lascia un commento a buby »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Cambia la tua vita con un click | Indice

Gabriele Niola