Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fra domenica 1 ottobre 2006
life control Valutazione 3 stelle su cinque

mi è piaciuto molto

[+] lascia un commento a fra »
puz domenica 1 ottobre 2006
oooooo ma e fighissimo Valutazione 5 stelle su cinque

ma e fighissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] titolo della canzone (di chicco)
[+] lascia un commento a puz »
claudia domenica 1 ottobre 2006
un telecomando per controllare la vita Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film mi è piaciuto moltissimo... Un po' La vita è una cosa meravigliosa un po' Dio per un giorno, un po' La favola del Natale di Dickens, questa storia di una persona normale che si trova a finir la sua vita senza averla vissuta, anzi la vive in velocità... e poi scopre di voler avere un rewind per tornare indietro... quando ormai non è più possibile. Film con molto ritmo e ironia, divertente, che potrebbe lasciare però un po' d'amaro in bocca e far riflettere... il succo della storia, infatti, fa questo effetto. Ci fa riscoprire i valori, quelli veri, ciò che è importante e che invece ci lasciamo sfuggire, "ci perdiamo" il gusto per la vita... nei doveri... Forse una riscoperta, per capire dove stiamo andando. [+]

[+] lascia un commento a claudia »
domenica 1 ottobre 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un vero capolavoro, non mi aspettavo tanto, anche se sendler è grandioso, più che altro per la pubblicità che hanno fatto attaccandola a quella dei prestiti... ma fa spanciare dalle risate

[+] lascia un commento a »
salvafilm sabato 30 settembre 2006
cambia la vita con un click. Valutazione 4 stelle su cinque

Ho scoperto il grande Adam Sandler in film quali: "Ubriaco d'amore", "Mr Deeds", "Terapia d'urto" e il carinissimo "50 volte il primo bacio", tutti film molto gradevoli e ben fatti. Devo dire che Adam Sandler è un grande attore e non mi spiego come qui in Italia non riceva il giusto plauso con tanto di indice di gradimento. In quest'ultimo film, da me molto atteso (campione di incassi negli Stati Uniti), c'è un pò di tutto. Dall'ironia, al sorriso, ai momenti drammatici e di riflessione. Nel complesso un film intenso ricco di effetti fantastici al computer e ben ideato. Il cast è eccezionale e nostalgico. Promosso a pieni voti anche se nel complesso preferisco l'Adam Sandler più tradizionale. [+]

[+] stupendo (di desy)
[+] lascia un commento a salvafilm »
macgyver venerdì 29 settembre 2006
adam sandler è una garanzia!!! Valutazione 5 stelle su cinque

adam sandler è una garanzia!!! Lo conferma la sua ultima commedia-capolavoro:il film è frizzante,spiritoso,esilarante,esplosivo....non indugiate!andate a vedere questo film senza pensarci due volte!!!

[+] lascia un commento a macgyver »
robby giovedì 31 agosto 2006
grande film Valutazione 4 stelle su cinque

sarà davvero un altro bellissimo film del miglior attore adam sandler..ho visto già il trailer..proprio bello!!

[+] lascia un commento a robby »
pagina: « 5 6 7 8 9
Cambia la tua vita con un click | Indice