Cambia la tua vita con un click |
||||||||||||||
Un film di Frank Coraci.
Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
continua»
Titolo originale Click.
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 107 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 29 settembre 2006.
MYMONETRO
Cambia la tua vita con un click ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cambia la vita con un click.
di SALVAFILMFeedback: |
sabato 30 settembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho scoperto il grande Adam Sandler in film quali: "Ubriaco d'amore", "Mr Deeds", "Terapia d'urto" e il carinissimo "50 volte il primo bacio", tutti film molto gradevoli e ben fatti. Devo dire che Adam Sandler è un grande attore e non mi spiego come qui in Italia non riceva il giusto plauso con tanto di indice di gradimento. In quest'ultimo film, da me molto atteso (campione di incassi negli Stati Uniti), c'è un pò di tutto. Dall'ironia, al sorriso, ai momenti drammatici e di riflessione. Nel complesso un film intenso ricco di effetti fantastici al computer e ben ideato. Il cast è eccezionale e nostalgico. Promosso a pieni voti anche se nel complesso preferisco l'Adam Sandler più tradizionale. La cosa che colpisce è SOPRATTUTTO L'INTELLIGENZA NELLA COMICITA', MAI BANALE E BEN CONGEGNATA IN TUTTI I SUOI FILM E LA SUA GRANDE POLIEDRICITA' NEL TRATTARE I TEMI SENTIMENTALI. COMPLIMENTI AD UNO DEI MIEI ATTORI PREFERITI!.
[+] lascia un commento a salvafilm »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | roberto p. 2° | maurizio crispi 3° | ilmagodeifilm 4° | deca495 5° | ultimoboyscout 6° | nick carter 7° | marco |
Premio Oscar (2) Articoli & News |
|