Cambia la tua vita con un click

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambia la tua vita con un click   Blu-Ray Cambia la tua vita con un click
Un film di Frank Coraci. Con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff.
Titolo originale Click. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2006. uscita venerdì 29 settembre 2006. MYMONETRO Cambia la tua vita con un click * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessandra81 lunedì 16 ottobre 2006
stupendooooo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Sinceramente a volte non riesco a capire i critici.....cmq....tralasciando questo triste argomento vorrei parlare del film. L'ho trovato BELLISSIMO!!!! Era da tempo che non vedevo una commedia così ben fatta, non è la solita americanata inguardabile!!! Mi è piaciuto davvero molto, Gli attori sono tutti bravi anche se tra tutti spiccano sicuramente il grande Adam e poi Christopher Walken!!!!! Bè onore al merito!!!!! Non mi ha mai annoiata, cosa che in film di questo genere ultimamente accade spesso. Una bellissima sorpresa!!!!1 CONSIGLIATISSIMOOO!!!

[+] lascia un commento a alessandra81 »
buello sabato 14 ottobre 2006
emozionante!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

LA CRITICA ITALIANA NON CAPISCE NULLA!!!! COME SI FA A DARE SOLO 2 STELLE !?!?!? E' un film SPETTACOLARE, davvero bello, emozionante, mischia la semplicità di una commedia alla profondità di un drammatico, davvero emozionante. HA UN SENSO MOLTO BELLO. QUESTO E' UN SIGNOR FILM!!! complimenti ADAM SANDLER è davvero un attore ECCEZZIONALE come nei suoi film passati, tutti visti e da rivedere con immenso piacere. per me 5 stelle!!! BELLISSIMO

[+] lascia un commento a buello »
confe89 venerdì 13 ottobre 2006
questo film cambia davvero la vita Valutazione 5 stelle su cinque

è un ottimo film, con attori conosciuti e non, ke fanno capire a tutti noi spettatori ke la vita va apprezzata x quello ke abbiamo e non per quello ke vorremmo avere a tutti i costi.. insegna anke a pensare prima di agire e soprattutto a vivere ogni istante della propria vita come se fosse l'ultimo.. e ad apprezzare tutte le piccole cose che rendono orgogliosa una persona: la famiglia, il matrimonio, i figli, e non il lavoro... e tutto cio ci viene "regalato" con molto sentimentalisto e molta comicità... questo film mi ha cambiato la vita, e soprattutto verso la parte finale del film, mi sono accorto ke mi rispekkiavo molto nel ruolo di michael newman (il protagonista) e di come trattava suo padre e tutti i membri della sua famiglia! FILM SUPER-CONSIGLIATO A TUTTI. [+]

[+] lascia un commento a confe89 »
clyde domenica 8 ottobre 2006
altro che americanata.. Valutazione 5 stelle su cinque

Certo che 'sti trailer sarebbero da abolire!!! Ti portano fuori strada: tu pensi che sia un filmetto leggero-leggero, ed invece ti ritrovi un bel film completo di tutto!! Sentimentalismi, comicita', trovate originali e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! Una pellicola che prende il meglio dai classici del cinema americano! A chi non e' venuto in mente "Ritorno al futuro" verso la meta' del secondo tempo?!? Per il messaggio che trasmette, consiglio la visione di questo film a tutti, grandi e piccini!!

[+] lascia un commento a clyde »
riccardo sabato 7 ottobre 2006
bello! Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente un bel film dove il regista unisce abilmente comicità e drammaticità:il film,infatti,oltre alle risa,trasmette un senso di amarezza allo spettatore(provocato dall'istantanea immedesimazione dello stesso nel protagonista,il bravissimo Adam Sandler)che partecipa direttamente allo svolgersi della vicenda poichè nessuno non ha mai desiderato di fermare o velocizzare il tempo e di rivedere i cari e bei ricordi del passato.Micheal è stanco di combattere ogni giorno con la famiglia a causa delle incomprensioni nei suoi confronti da parte della moglie e dei figli...vuole cambiare vita,eliminare tutti i litigi e le parti più stressanti della sua esistenza.Sarà aiutato nel suo intento da Mr Morty( l'angelo della morte)che gli donerà un particolare telecomando capace di manovrare i momenti della vita. [+]

[+] scusate (di ....)
[+] lascia un commento a riccardo »
d&d sabato 7 ottobre 2006
sono sempre io... Valutazione 5 stelle su cinque

Ma non capite niente?????? La maledizione del forziere fantasma 3 stelle e questo 2 ma che ca... . Gli do 5 così prende una giusta media...

[+] lascia un commento a d&d »
d&d sabato 7 ottobre 2006
consigliato!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Lo cosiglio non solo commedia ma anche sentimentalmente toccante, bella sorpresa pensavo il solito filmetto invece no,trama assurda ma scontata allo stesso tempo... NoN Leggete NON Leggete NON leggete segue contenuto trama!!!!!! In quanto un sogno, io l'avevo capito già quando si è accasciato sul letto, porca zozza!!!

[+] lascia un commento a d&d »
francesco sessa sabato 7 ottobre 2006
non è la solita americanata! Valutazione 4 stelle su cinque

Non è solo la solita commedia americana che serve per farti fare le solite "4 risate" ma esprime anche un valore di fondo:"non sprecare il tuo tempo perchè è prezioso!"

[+] lascia un commento a francesco sessa »
calebbone mercoledì 4 ottobre 2006
più che un telecomando ci vorrebbe una gomma... Valutazione 4 stelle su cinque

...per cancellare la recensione di questo geniaccio. Va bene che non sia piaciuta la pellicola (cosa totalmente personale) ma dire che Adam Sandler è un comico in cerca di fama e il cast è anonimo e incapace mi sembra una esagerazione della peggior specie, espressa senza un motivo valido... Recensione decisamente mediocre. 1 stella Film che consiglierei (e consiglio) a tutti

[+] lascia un commento a calebbone »
fra domenica 1 ottobre 2006
life control Valutazione 3 stelle su cinque

mi è piaciuto molto

[+] lascia un commento a fra »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 »
Cambia la tua vita con un click | Indice