|
corro a vedere questo film da tutti su questo sito recensito come una meraviglia. la tecnologia, la bellezza delle immagini, dei costumi, dei bicipiti, delle facce anche, lo fanno apparire bello. in realtà è un fumettone fascista. ve lo lascio tutto. non fatelo vedere ai vostri figli, è assolutamente diseducativo e pericoloso.
[+] lascia un commento a ribio »
[ - ] lascia un commento a ribio »
|
|
pietro
|
giovedì 29 marzo 2007
|
|
politica...
|
|
|
|
La pensi solo politicamente in modo diverso...non è certo il modo per giudicare un film giusto o sbagliato. Io sinceramente lo farò vedere ai miei futuri(se Dio vorrà) figli questi film perchè capiscano quali siano i veri valori...non checche e droga
|
|
|
[+] lascia un commento a pietro »
[ - ] lascia un commento a pietro »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
elisa
|
giovedì 29 marzo 2007
|
|
ma io no
|
|
|
|
Non tutti,io l'avevo detto.
|
|
|
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
raptus
|
giovedì 29 marzo 2007
|
|
ecco bravo
|
|
|
|
Sì, bravo, corri a vedere "V per Vendetta" che invece è un fumettone comunista e giustifica il terrorismo. Ti sentirai a casa! Ma va', va'...
|
|
|
[+] lascia un commento a raptus »
[ - ] lascia un commento a raptus »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
nico
|
giovedì 29 marzo 2007
|
|
sei bollito!
|
|
|
|
Che c'entra il fascismo? quella era la società spartana. Punto. Si può approvare o meno...ma non ti riempire la bocca con la parola fascismo, si parla di altre cose qui. Sono rappresentati altri valori. Che tu non potrai mai comprendere.
|
|
|
[+] lascia un commento a nico »
[ - ] lascia un commento a nico »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andrea
|
giovedì 29 marzo 2007
|
|
per pietro e gli altri fascisti su marte
|
|
|
|
Mamma mia, non vi basta essere tristemente fascisti, ma siete pure permalosi! Ribio ha scritto una buona e condivisibile recensione. Ma in effetti in tempi di fascismo non era concessa libertà di opinione,,,
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gata
|
giovedì 29 marzo 2007
|
|
critica mediocre perchè..
|
|
|
|
..il tuo giudizio è pieno di pregiudizio....dalle poche parole che hai scritto si evince che hai la testa piena di caz..e.
|
|
|
[+] lascia un commento a gata »
[ - ] lascia un commento a gata »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
nico
|
venerdì 30 marzo 2007
|
|
per gli sfigati comunisti fregati due volte
|
|
|
|
Il vero poraccio sei tu, che non c'hai materia grigia per emettere un giudizio esente da pregiudizi. Lasciateli perde i bambini sicuramente molto + intelligenti di voi poveracci indottrinati...ed in grado di capire il film x quello che è!
|
|
|
[+] lascia un commento a nico »
[ - ] lascia un commento a nico »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
senofonte
|
domenica 1 aprile 2007
|
|
solo e sempre politica...
|
|
|
|
...Sentite ragazzi, cerchiamo di discutere del film senza presupposti vari, ne di destra ne di sinistra; io personalmente sono di sinistra , ma sono completamente in disaccordo con ribio. Cordiali saluti
|
|
|
[+] lascia un commento a senofonte »
[ - ] lascia un commento a senofonte »
|
|
d'accordo? |
|
|
|