|
Io sn una studentessa del Liceo Classico e nn ho mai vomitato o vomiterò su certi film! Personalmente mi piacciono molto questi film perkè è da dire ke c'è almeno un minimo di verità; sto proprio studiando l'ètà classica e trovo ke si somigliano abbastanza. Inoltre ho molto apprezzato Troy l'ultimo film di questo genere ke ritrae la storia della guerra tra I greci e i troiani; sarà anke vero ke lascia da parte la storia divina ma ritrae quasi esarramente la storia descritta da Omero nell'Iliade.
Infine devo dire ke 300 è un bel film e nn importa se ritrae tutta la storia o meno ma quello ke ho apprezzato di più è ke qualcuno ha pensato a riempire le sale del mondo facendo sognare persone ke nn si sarebbero mai aspettate ke un giorno i loro personaggi belli o brutti ke siano avrebbero riacceso migliaia di cuori, esattamente come mi immaginavo i personagi di Troy, ora ke parliamo in classe dell'Iliade io ho cm riferimento Brad Pitt e Orlando Bloom! Sn sicura ke 300 sarà un fantastico film, scene di guerra, sangue versato, urla pianti, nn mi importa; è ora ke la gente si renda conto di ciò ke è successo veramente, quanto la gente ha sofferto e quanto Spartani e Persiani hanno combattuto mettendo al primo posto l'ONORE e dopo le conquiste. sn sicura ke questo verrà espresso nel film ed è per questo ke lo ritengo un film da vedere anke se ha scene crude e lo dico e lo ripeto è quello ke successe veramente ed è quello ke voglio provare mettendomi al posto loro...
[+] lascia un commento a sony... »
[ - ] lascia un commento a sony... »
|