Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins  
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non è la prima volta

di paleutta

Feedback:
venerdì 25 luglio 2008

che faccio un intervento sull'argomento per cui non è che posso andare con la lente a fare l'autopsia a tutte le parole dette e la loro etimologia esatta...il concetto di quello che sostengo mi sembra chiaro, non mi sembra costruttivo ora ricominciare da capo. NON VOGLIO RAGIONE, mi preme solo farti capire con esattezza il mio pensiero che non si basa sull'ignoranza come hai un pò frettolosamente detto. Tra due realtà, "un prima" relativo alle origini storiche e "un dopo" relativo ad un riadattamento opera di autori che hanno sfruttato un qualcosa di inventato da altri (Kane nella fattisp.) e che è apparso circa 40 anni dopo, considero più di valore "il prima". Te invece da come ti sei espresso "il prima" lo hai totalmente escluso come se non esistesse. Converrai con me che se non fosse esistito Bob Kane, Miller non avrebbe potuto rivisitarlo?? Per me quindi "le origini" sono quelle del prima, solo per un fatto cronologico. Origine: ciò che sta al principio, non a metà. Dai basta ora..

[+] lascia un commento a paleutta »
Batman Begins | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità