Shutter

Acquista su Ibs.it   Dvd Shutter   Blu-Ray Shutter

harry_orunitia venerdì 30 giugno 2006
meraviglioso... Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film da tempo, in thailandese con i sottotitoli e l'ho amato subito. senza dubbio tornerò a vederlo al cinema. Un capolavoro, il VERO film horror che si distingue dalla massa dei film americani idioti e superficiali. Consigliato a tutti.

[+] lascia un commento a harry_orunitia »
yae giovedì 22 giugno 2006
sarà sicuramente bello! Valutazione 5 stelle su cinque

Ci sono alcuni a cui nn piacciono questi tipi di film, nn come sono fatti, ma bensì perchè nn sono americani (visto che gli americani hanno i cosidetti "effetti speciali da paura"). Secondo me invece, questo film sarà promettente e piacerà a molte persone (me compresa), ora, nn ci resta che attendere il 30 giugno!

[+] ancora non l'ho visto... (di eles)
[+] ahahah! (di yae)
[+] ma io... (di eles)
[+] (continuo...) (di eles)
[+] lascia un commento a yae »
maxx lunedì 5 giugno 2006
un thriller horro fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Un film incredibile che vi farà saltare sul sedile dalla paura. La trama è avvincente e il coplo di scena finale è straordinario, superiore al sesto senso ribalterà interamente la storia... Assolutamente da vedere

[+] imparagonabile. (di cetto)
[+] lascia un commento a maxx »
pagina: « 1 2 3 4 5
Shutter | Indice