Shutter

Acquista su Ibs.it   Dvd Shutter   Blu-Ray Shutter

nick carter domenica 20 maggio 2007
gli spiriti sono tra noi Valutazione 4 stelle su cinque

Dop le delusioni avute da TWO SISTRES e THE EYE 3,finalmente questa produzione a occhi a mandorla,mi è piaciuto,tantissimo.La trama si concentra da un incidente da parte di una coppia su una ragazza che stava attraversando la strada.Dallì il fantasma di quella ragazza inizierà a perseguitare la coppia,ma non per l'omicidio sulla strada,bensì per vendetta per una questione del passato.Il film è bello da seguire:ti lascia con il fiato sospesso per vari momenti.Il mosrto è identica a The Grudge,ma non per questo fa paura.Bravi registi thailandesi!

[+] lascia un commento a nick carter »
super original max domenica 13 maggio 2007
proprio bello Valutazione 3 stelle su cinque

vorrei iniziare dicendo che è un film ben riuscito...a me è piaciuto molto...solo 3stelle però...perchè in effetti da un pò di tempo a questa parte siamo stati invasi da una valanga di film giapponesi che purtroppo finiscono spesso x assomogliarsi tutti...e si rischia di cadere nella banalità( the ring2..ecc)...questo film però,come il primo the grudge,riesce a salvarsi pienamente grazie a una bella trama e secondo il mio parere un bel finale....promosso

[+] proprio noooooooooo (di ernestoiasella)
[+] lascia un commento a super original max »
dani10 sabato 30 dicembre 2006
shutter Valutazione 3 stelle su cinque

Forse è il miglior film asiatico horror che ho visto.Trama bella e colpi di scena che danno qualcosa in più rispetto ai soliti noti:The ring,The grudge,The eye,etc.Peccato solo che è stato bollato prima di uscire nelle sale,e questo lo ha reso un flop ai botteghini.Ma c'è sempre il dvd...guardatelo

[+] lascia un commento a dani10 »
vittorio venerdì 15 dicembre 2006
sesto senso che???? Valutazione 3 stelle su cinque

Discreto film, ma non possiamo considerarlo un horror!! Si tratta della solita ragazza defunta che non si da pace..... Andrò controcorrente,leggendo le altre recensioni che parlavano di un finale sorprendente addirittura paragonandolo al finale del Sesto Senso, mi sono incuriosito e ho visto questo film aspettando con trepidazione questo finale.....è stata la cosa più brutta del film!! Ma dove sta la sorpresa?? Ho avuto come l'impressione che il regista non sapesse come terminarlo e si è inventato questa oscena "americanata"...in questo caso "thailandata"!!! Comunque complessivamente è un film godibile....

[+] lascia un commento a vittorio »
filippo90 lunedì 31 luglio 2006
wow................ Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo horror.............cupo e intrigante..........................sono un amante degli horror anzi posso dire che praticamente li ho visti tutti.......................e posso che questo mi è sembrato uno dei migliori...............consigliato a chi come me ama gli horror e la voglia di morire di paura!!!!!

[+] ciao (di simone)
[+] spiazzante. (di stesfnia)
[+] ah... (di stesfnia)
[+] lascia un commento a filippo90 »
the witch domenica 16 luglio 2006
tutti uguali,ke tristezza! Valutazione 2 stelle su cinque

Gli ho concesso 2 stelle solo xkè visivamente alcune scene si salvano e x l'idea delle foto,anke se si era già vista nel film "The park",tanto x cambiare di un regista giapponese!In conclusione?Una scopiazzatura continua di tutti i film girati da registi orientali tornati alla ribalta negli ultimi anni:The ring,The eye,The grudge,The park,appunto e ki + ne + ne metta!Bello il fatto ke le foto siano reli,rende tutto inquietante senza ricorerre a fiumi di sangue a arti mozzati.Ma poi?Il solito fantasma rancoroso ke perseguita a morte ki lo ha ferito in vita.E poi xkè sempre donna?Lunghi capelli neri ke vengono fuori dai posti + impensati,lo spettro accovacciato ai piedi del letto,insomma si è già visto in tutti i film!Dov'è l'originalità di cui ha bisogno una pellicola x nn far addormentare gli spettatori sulle comode sedie del cinema?Gli attori ammetterò ke erano bravini,ma nn basta una discreta recitazione x suscitare l'attenzione di ki guarda. [+]

[+] lascia un commento a the witch »
eles mercoledì 12 luglio 2006
paura paura !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Uno degli horror più belli dell'ultimo periodo, ero un po' indecisa sul vederlo o meno, 'ché The Grudge e The Eye proprio non li ho digeriti... ma questo ha una trama ben riuscita che tiene alta la tensione, spaventa ed offre un finale che sorpende e rende il film veramente meritevole. Non perdetelo !! E' un consiglio !!!

[+] lascia un commento a eles »
fabio giovedì 6 luglio 2006
foto reali:buona mossa,ma poi si cade nel banale.. Valutazione 1 stelle su cinque

Comincio col dire che questo film(a mio parere tutti quelli stranieri,specie gli asiatici) va visto in lingua originale:quando l'ho rivisto al cinema ho rabbrividito.Il film si differenzia perchè tutte le foto di fantasmi sono reali,foto realmente scatatte,le stesse foto che gli amanti di fantasmi conoscono bene e che si trovano in tutti i siti e che vengono riproposte nei documentari.E' questo che colpisce e crea inquietudine in buona parte del film:proviamo 'disagio' non perchè ci sono mostri o mutanti creati dal regista,ma perchè ci vengono riproposte delle foto vere...e vedere una vera foto in cui è presente il volto di un morto crea + tensione ripetto ad un attore travestito da zombie.Fin qui tutto ok,il regista usa l'ovvio e ci fa paura senza mostri. [+]

[+] lascia un commento a fabio »
a.l. lunedì 3 luglio 2006
senza perdono Valutazione 3 stelle su cinque

Shutter, l’opera di esordio di due giovani talenti del cinema tailandese, Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom, ha avuto grande successo di pubblico in patria e arriva nelle desolate sale italiane d’estate a far da riempitivo assieme a un drappello di film dello stesso genere. L’affinità però è solamente apparente e riguarda l’intreccio non particolarmente originale e neppure del tutto convincente nelle delucidazioni conclusive: la solita anima di adolescente ingiustamente oltraggiata non trova pace nell’al di là e si vendica di coloro che l’hanno offesa da viva, utilizzando i mezzi messi a disposizione di tutti dalla tecnologia contemporanea, telefonini, computer, foto camere e schermi. [+]

[+] lascia un commento a a.l. »
lowell domenica 2 luglio 2006
che noia!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Una vera noia!!!! Definirlo horror non so come sia possibile visto che l'unico brivido che ho provato è stato quando ho concepito di aver buttato 7.50 euro per un film veramente noioso! Inizia come un horror, lo farciscono con una specie di storia d'amore finita male... Ma che centra dico io? E sopratutto dove è la paura? Bocciato!

[+] hai ragione, una kazzata di film noioso!!!!!! (di salvatore)
[+] discreto (di stesfnia)
[+] lascia un commento a lowell »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Shutter | Indice