Shutter

Acquista su Ibs.it   Dvd Shutter   Blu-Ray Shutter

sa&giu sabato 5 luglio 2008
nn sentite anche voi un peso sulle spalle???? Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente una trama k ha senso!!! bello bello e bello.... bello il finale. ci sono scene veramente paurose.complimenti ottimo film

[+] lascia un commento a sa&giu »
ale_film sabato 12 aprile 2008
shutter è ottimo. alta tensione e salti sul divano Valutazione 4 stelle su cinque

Shutter è un film ottimo. L'ho visto e la trama è buona, gli attori anche. Divertente la scena in cui il protagonista è in bagno e dall'altro uno dice sto facendo la popò. Ottimo doppiaggio. Quest'anno remake aericano. Ottimo

[+] lascia un commento a ale_film »
megaman lunedì 3 marzo 2008
poveri giapponesi Valutazione 3 stelle su cinque

Genere Horror, colore 97 minuti. - Produzione THAILANDIA 2004.

[+] lascia un commento a megaman »
mr.duff domenica 11 novembre 2007
mhh...discreto Valutazione 3 stelle su cinque

Film gia visto e rivisto...i film giapponesi sono sempregli stessi con lke stesse storie e scene...non mi è piaciuto molto xò devo dire ke alcune scene sono davvero ben fatte e la novità è la fotografia cosa molto innovativa rispetto a tutti gli altri film giapponesi:D

[+] lascia un commento a mr.duff »
cava mercoledì 31 ottobre 2007
un horror vero.. Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente un film come si deve... basta con tutto quel sangue e le torture finalmente ci troviamo di fronte ad un horror puro... fantasmi che si vogliono vendicare per ingiustizie subite.. questo è quello che rende ancora più bello questo film... consiglio vivamente a tutte quelle persone che sono stanche di vedere gente squartata senza alcun significato facendo passare tali film come horror... Alcune scene sono da farti saltare letteralmente dalla sedia 10++++

[+] lascia un commento a cava »
slerryberibut martedì 30 ottobre 2007

Sorry

[+] lascia un commento a slerryberibut »
silvia venerdì 26 ottobre 2007
troppa paura...imperdibile!! Valutazione 4 stelle su cinque

fa troppo paura!

[+] lascia un commento a silvia »
porky martedì 24 luglio 2007
...solito.. Valutazione 3 stelle su cinque

è un buon film... però sempre le stesse scene... sembra un miskiaticcio tra the ring e the grudge... però bello.. sopratutto l'ultima scena dove si vede che lo spirito della ragazza nn abbandona lui... un bacio!!!

[+] lascia un commento a porky »
chanel lunedì 11 giugno 2007
che paura!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ero impauritissima davanti al film...secondo me è ben riuscito e merita le tre stelle che ho dato...anche io odio i film cinesi,giapponesi e in generale tutti quelli orientali...ma questo l'ho trovato veramente carino,lo consiglio a chi ama il genere horror,a me ha messo una fifa immensa!Il finale come quello del Sesto Senso però...non scherziamo...il sesto senso è un capolavoro e lasciamo lì!

[+] lascia un commento a chanel »
stesfnia mercoledì 23 maggio 2007
la vendetta è un piatto che va servito freddo... Valutazione 4 stelle su cinque

Se siete amanti del genere non potete perdervi quest'altro horror che viene dall'oriente. A parte The Ring 1 ( intendo quello originale, mettendo da parte le solite minestre riscaldate come The Ring 0 e The Ring 2 ), non amo i film cinesi, thailandesi, o giapponesi che siano, ma Shutter è un' eccezione. Vi assicuro che riesce ad inchiodarvi alle poltrone del cinema e a farvi tenere tenere il fiato sospeso per tutto il tempo. A volte le persone non ci pensano due volte prima di trattarci male o di farci un torto. Purtroppo, questo fa parte della routine...a volte, ma altre no! In SHUTTER l'anima di Natre vaga senza pace per vendicarsi di Tun, il giovane fotografo che le ha spezzato il cuore. Lo perseguita proprio attraverso gli scatti della sua Polaroid. [+]

[+] lascia un commento a stesfnia »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Shutter | Indice