La rivincita di Natale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La rivincita di Natale   Dvd La rivincita di Natale   Blu-Ray La rivincita di Natale
Un film di Pupi Avati. Con Diego Abatantuono, Carlo Delle Piane, Alessandro Haber, Gianni Cavina, George Eastman (II) Drammatico, durata 99 min. - Italia 2004. MYMONETRO La rivincita di Natale * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

doveroso sequel senza magia! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
sabato 12 novembre 2011

Come tutti i sequel perde il confronto, ma lo svolgimento thriller del racconto in qualche modo ripaga lo spettatore, poi diciamocelo chiaramente, quanti di noi hanno immaginato di vedere il seguito della storia pur certi di non trovare la magia che nel primo atto ci ha rapiti, questo è però più divertente, e dentro la sua metafora amara, ci trovi anche un sorriso. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
La rivincita di Natale | Indice

Mattia Nicoletti