Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Dvd Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Blu-Ray Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings: The Return of the King. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 201 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2004. - Warner Bros Italia uscita giovedì 25 luglio 2024. MYMONETRO Il signore degli anelli - Il ritorno del re * * * * - valutazione media: 4,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lety!!! domenica 14 dicembre 2008
un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è uno dei capolavori della storia del cinema!!insieme a gli altri 2 film!!

[+] lascia un commento a lety!!! »
riku180 mercoledì 29 ottobre 2008
il ritorno del re Valutazione 5 stelle su cinque

"Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re" conclude l'avventura della Compagnia dell'Anello. Da una parte ci sono gli hobbit Sam e Frodo, che continuano il loro viaggio verso Monte Fato, per distruggerre l'Anello del Potere. Da un'altra parte i guerrieri Aragorn, Legolas e Gimli, alla ricerca di alleati per sconfiggre Sauron. Poi c'è lo stregone Gandalf, insieme a Pipino, in difesa di Minas Tirith, poi Merry alleato con Rohan. Un film bellissimo vincitore di innumerevoli premi Oscar, da vedere ad ogni costo!!!!

[+] lascia un commento a riku180 »
w la libertà lunedì 29 settembre 2008
risp a mitsurugi92 Valutazione 0 stelle su cinque

nn sono d1accordo ! è un forum libero, perchè devo iscrivermi x poter esprimere la mia opinione? nn penso k tra i sogni delle persone ci sia quello di clonarti!anzi credo k cominceranno proprio ora k l'hai fatto notare.. tanto x darti fastidio.. P.S. anch'io giocavo a SoulBlade

[+] lascia un commento a w la libertà »
mitsurugi92 lunedì 1 settembre 2008
appello alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

Faccio questo appello alla redazione del sito: vi chiedo di mettere la registrazione obbligatoria del nickname. Per molti di noi (io, veil e ciccio solo per dirne un paio),è importante perchè è pieno di cloni che rovinano l'onestà e la serietà dei forum e alcuni si sono stufati di scrivere. Può essere vero che il numero delle persone che scriveranno si riduca, ma la maggior parte degli utenti apprezzerà e vi ringrazierà e io vi chiedo di ascoltare il mio appello, avevate già dato un buon segno togliendo le volgarità, ma questo non è ancora abbastanza, perchè, ripeto, noi utenti abituali ci siamo stufati di farci prendere in giro da chiunque non ha voglia di inventarsi un nickname! Tanti saluti, spero che leggiate quello che non è solo il mio appello, ma quello di moltissimi! Ps per tutti q [+]

[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
fan accanito di isda venerdì 22 agosto 2008
il miglior film nella storia della cinematografia Valutazione 5 stelle su cinque

Il miglior film nella storia della cinematografia mondiale. E' un film che una persona potrebbe guardare fino all'infinito. EMOZIONANTE, MOZZAFIATO, BATTAGLIA GRANDIOSA, SMEAGOL PERFETTO, MUSICA PAZZESCA, EFFETTI SPECIALI E VISIVI SPETTACOLARI, ATTORI PERFETTAMENTE A LORO AGIO E BRAVISSIMI, SCENEGGIATURA PERFETTA, IL REGISTA UN MITO E CHI PIU' NE HA NE METTA. E' un film da esserne orgogliosi e bisognerebbe fare un applauso a ognuno di coloro che ha partecipato alla produzione del film, dal primo all'ultimo.

[+] lascia un commento a fan accanito di isda »
andrea martedì 19 agosto 2008
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a andrea »
giuly96 lunedì 18 agosto 2008
gollum a smègol Valutazione 5 stelle su cinque

Gollum: così..bello...così...luccicante...sìììì tesorooo! Frodo:che cosa hai detto? Gollum:il padrone dovrebbe riposare...il padrone dovrebbe conservare le forze!! Frodo:Chi sei? Gollum:vattene via non sono affari tuoi...gollum...gollum! Frodo:Fredda la mano il corpo e il cuore, freddo il corpo del viaggiatore... Frodo: non eri molto diverso da un Hobbit molto tempo fa... Gollum:non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna sorge... Frodo: non è vero...Smèagol! Gollum: come mi hai chiamato? Frodo:era questo il tuo nome una volta...molto tempo fa! Gollum:il mio nome...il mio nome...SSSSS..Smètgaul!

[+] lascia un commento a giuly96 »
punkettina95 venerdì 8 agosto 2008
principessa Valutazione 5 stelle su cinque

dire stupendo è dire poco è di + sn ttt stupendiiiiiiiiii ma esce il 4????????????????????????? contattatemi su princess.fra95@hotmail.it

[+] non dire cagate (di vale!!)
[+] si (di sawclaudio)
[+] lascia un commento a punkettina95 »
mirkozzz11 lunedì 7 luglio 2008
epico altamente epico!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Io ragazzi dico solo due parola su quest'ultima parte della Trilogia:EPICO E UNICO.Sceneggiatura altamente spettacolare, Effetti Speciali mai visti prima e Colonna Sonora migliore di tutte.Non ne doveva vincere 11 di Oscar ma tutti gli Oscar possibili doveva vincere tranne quelli negativi.Trilogia unica,epica,emozionante e spettacolare.Un'esperienza unica è vedere tutta la trilogia che non si scordera' mai e poi mai.La Terra Di Mezzo convive in ogni nostro cuore.Le parole che dice Aragon prima della battaglia ai guerrieri del'Ovest sono uniche ancora meglio di Massimo nel Gladiatore.

[+] lascia un commento a mirkozzz11 »
aurora martedì 1 luglio 2008
ciao a tutti Valutazione 5 stelle su cinque

ciao ragazzi un bellissimo film contattatemi bambolina-m97@live.it

[+] lascia un commento a aurora »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Il signore degli anelli - Il ritorno del re | Indice