Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Dvd Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Blu-Ray Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings: The Return of the King. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 201 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2004. - Warner Bros Italia uscita lunedì 24 luglio 2023. MYMONETRO Il signore degli anelli - Il ritorno del re * * * * - valutazione media: 4,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

berna martedì 25 marzo 2008
il miglior film di tt i tempi Valutazione 5 stelle su cinque

nn ci sono parole per descrivere questa trilogia è semplicemente perfetta

[+] lascia un commento a berna »
lollo7 giovedì 20 marzo 2008
harry potter 5 il signore degli anelli 3 Valutazione 5 stelle su cinque

la sfida la vince sicuramente harry ma cmq bello il signore degli anelli

[+] ma dai!! (di sawclaudio)
[+] lascia un commento a lollo7 »
iulius mercoledì 5 marzo 2008
il miglior film nella storia del cinema Valutazione 5 stelle su cinque

Senza parole

[+] lascia un commento a iulius »
lisa sabato 1 marzo 2008
i love legolas Valutazione 5 stelle su cinque

siete grandi. mi piace molto il vostro film, co ad una mia amica. vi devo confessare che orlando bloom mi piace solo nei panni di Legolas. by lisa da lucca

[+] lascia un commento a lisa »
mercoledì 20 febbraio 2008
wow... Valutazione 4 stelle su cinque

wow

[+] lascia un commento a »
sara mercoledì 20 febbraio 2008
dichiarazione d'amore per questa trilogia Valutazione 5 stelle su cinque

E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore e va bene così...senza parole :-)

[+] lascia un commento a sara »
federica lunedì 18 febbraio 2008
un film di tolkien e di jackson Valutazione 5 stelle su cinque

Anch'io ho letto il libro e ne conservo più che un bel ricordo. Ma voglio sottolineare che c'è una bella differenza tra un libro e un film da esso tratto. Tutti i tentativi di portare "Il Signore degli Anelli" sul grande schermo sono falliti. Solo quello di Jackson no. Perchè ha colto l'essenza del libro. Lo spirito costruttivo di Tolkien, le sue descrizioni minuziose dei paesaggi. La sua infinita lotta tra il bene ed il male. Se Tolkien fosse vivo avrebbe approvato: solo Jackson è riuscito nel miracolo di creare la Terra di Mezzo. Negarlo sarebbe un crimine, non solo alla cinematografia, ma anche alla splendida letteratura di un maestro fantasy. Inoltre i personaggi sono caratterizzati (a mio personale avviso) molto bene: i ruoli che Tolkien aveva a loro attribuito. [+]

[+] vero (di elanor)
[+] lascia un commento a federica »
jay sabato 2 febbraio 2008
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

Avete visto ragazzi che cosa si può comperare coi soldini? Ben 11 Oscar... Il libro era abbastanza piatto, i 3 film sono peggio: un' escalation di noia dall' inizio de "La compagnia" alla fine del "Ritorno". Credo che il film piaccia davvero a poche persone, e penso che coloro che lo commentano pèositivamente lo facciano perchè piace alle ragazze. La strategia usata per vendere il film è semplice: metti 3 attori molto belli di modo che piaccia alle ragazzine-------> i ragazzi andranno al cinema a vedere il film per fare contente le ragazzine------>i ragazzi arriveranno anche a dire che il film è bello... Ah già, se poi condisci tutto con molti effetti speciali(quelli sono fatti bene) e ti compri pure 11 Oscar, la gente griderà al capolavoro.

[+] ma che c....dici? (di fra)
[+] k (di chuckskywalker)
[+] mmm (di emy)
[+] immagino che.. (di minn)
[+] boh (di anonimo540787)
[+] non sarà un capolavoro ma... (di altrove)
[+] k m dc del resto (di matty)
[+] nn hai capito niente (di robin)
[+] questo è proprio un cojone xd (di caesar)
[+] ma nasconditi! (di hal 9000)
[+] ma veramente (di mister_wnb)
[+] lascia un commento a jay »
claudia domenica 27 gennaio 2008
gran bel film Valutazione 5 stelle su cinque

Molto Bello

[+] lascia un commento a claudia »
claudia domenica 27 gennaio 2008
gran bel film Valutazione 5 stelle su cinque

Molto Bello

[+] lascia un commento a claudia »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Il signore degli anelli - Il ritorno del re | Indice

1° | cry 91