La macchia umana

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La macchia umana   Dvd La macchia umana   Blu-Ray La macchia umana
Un film di Robert Benton. Con Anthony Hopkins, Nicole Kidman, Ed Harris, Gary Sinise.
Titolo originale The human stain. Drammatico, durata 103 min. - USA 2003. - 01 Distribution uscita venerdì 19 dicembre 2003. MYMONETRO La macchia umana * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non lo guardo Valutazione 0 stelle su cinque

di kondor17

Feedback: 19029 | altri commenti e recensioni di kondor17
martedì 28 aprile 2015

La recensione più infida che abbia mai trovato in mymovies, quella di questo film.
Ho messo un paio di mi piace sul post da titolo "complimenti" di boston 23, che parla del succo a  fine script, nascosto da un modo di scrivere alquanto concorto. Quindi infido! Infido e contorto. Uno spoilerone coi fiocchi, insomma. Ficcato lì dietro, dove non batte il sole.
Lo danno stasera in tv ma non me lo (ri) guardo. Non oggi che so già tutto :-)

[+] lascia un commento a kondor17 »
Sei d'accordo con la recensione di kondor17?

Ultimi commenti e recensioni di kondor17:

Vedi tutti i commenti di kondor17 »
La macchia umana | Indice

1° | paolo ciarpaglini