Notting Hill

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notting Hill   Dvd Notting Hill   Blu-Ray Notting Hill
Un film di Roger Michell. Con Julia Roberts, Hugh Grant, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Emily Mortimer.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - Gran Bretagna 1999. MYMONETRO Notting Hill * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maso lunedì 31 marzo 2008
una madornale schifezza Valutazione 0 stelle su cinque

Tra i tanti film che ho visto credo che sia davvero tra i peggiori...non tanto per la seppur banale,zuccherosa e prevedibile storia..piu che altro per la concezione del regista sul modo di essere uomo,impersonificata nell'antipaticisimo Hugh grant,che si sottomette continuamente alla futura dolce metà scadendo nel ridicolo e nel deprimente. Grant inoltre non puo di certo essere definito un'attore...è un mediocre personaggio da avanspettacolo di bassa lega nonche un pessimo uomo nella vita reale(va a puttane e viene arrestato continuamente per guida in stato di ebrezza).

[+] lascia un commento a maso »
marti lunedì 7 gennaio 2008
bello, bello, bello Valutazione 4 stelle su cinque

Diverso dalle solite commedie americane che spesso tentano invano di far ridere...questo è un film piacevole, gli attori sono azzeccati, scorre bene è divertente e allo stesso tempo dolce.

[+] lascia un commento a marti »
daniki lunedì 31 dicembre 2007
ok ok... Valutazione 4 stelle su cinque

comunque un film piacevole... due ore ben spese

[+] lascia un commento a daniki »
taxidriver martedì 20 novembre 2007
insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

al terzo tentativo sono riuscita a vederlo fino in fondo senza addormentarmi dopo la prima mezz'ora, solo per scoprire che non mi ero persa assolutamente niente. un film dall'insignificanza davvero notevole.

[+] lascia un commento a taxidriver »
bastian giovedì 1 novembre 2007
miele Valutazione 1 stelle su cinque

Perfettamente d'accordo con Long. Il film è una presa in giro, girato solo per fare soldi. Suscita, sopratutto nelle donne vedo, un romanticismo falso e banale. Clone mal riuscito del giustamente cult "Quattro matrimoni e un funerale".

[+] lascia un commento a bastian »
martina giovedì 9 agosto 2007
notting hill,film da 10 e lode! Valutazione 4 stelle su cinque

Penso che il film sia un'occasione per far capire a tutti che non c'è differenza tra essere famosi e essere gente di tutti i giorni... E' vero che l'amore non ha età,ma è altrettanto vero che l'amore non ha DIFFERENZE!! A parte ciò,il cast è davvero stupendo e il luogo dove si gira è favoloso. Non per niente Julia Roberts è la mia attrice preferita e Londra è il paese in cui un giorno sogno di andarci!

[+] stupendo! (di °rock notting hill°)
[+] sintassi ... (di aldo marchioni)
[+] lascia un commento a martina »
marco mercoledì 20 giugno 2007
recensione scontatissima Valutazione 3 stelle su cinque

La recensione di Mariuccia Ciotta del Manifesto è quanto di più telefonato ci poteva essere, dettata dalla pura e semplice ideologia; i critici come lei non hanno ancora capito che non esiste una regola per fare successo, altrimenti ovviamente tutti la sfrutterebbero, e che questi film, sebbene costruiti per essere (o mio Dio!) venduti, colpiscono nel segno ad un livello che loro non riescono nè a capire nè tantomeno ad accettare.

[+] eh? (di michele pietragallo)
[+] lascia un commento a marco »
cristina - betta domenica 18 febbraio 2007
hugh grant ti amo Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo film, attori brillanti (il mio amore Hugh Grant), una stupenda colonna sonora e soprattutto la bellibbima Londa con il suo luogo più magico Notting Hill. HUGH GRANT TI AMO DA MORIRE betta

[+] ehii (di anonimo 27)
[+] concordo pienamente! (di francy)
[+] lascia un commento a cristina - betta »
andy48 lunedì 22 gennaio 2007
non sarà un capolavoro ma.... Valutazione 4 stelle su cinque

i dialoghi sono brillanti, l'espressione da giuggiolone di Hugh Grant fà tenerezza, ma sopratutto Julia Roberts è deliziosa. Difficile dire come mai alcuni diano una valutazione cosi bassa ad un film che è piacevole, ben ambientato e con comprimari di valore. Lo ho rivisto dopo alcuni anni e mi è piaciuto più della prima volta. sarò un vecchio sentimentale ? certamente si, ma credo di essere in buona compagnia

[+] lascia un commento a andy48 »
lore!!! domenica 6 agosto 2006
si carino Valutazione 3 stelle su cinque

si carino... non amo molto julia roberts ma ne ho visti di peggiori!!! ciao

[+] lascia un commento a lore!!! »
pagina: « 1 2 3 4 »
Notting Hill | Indice