Man on the Moon

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Man on the Moon
Un film di Milos Forman. Con Jim Carrey, Danny DeVito, Courtney Love, Paul Giamatti, David Koechner Biografico, durata 118 min. - USA 1999. MYMONETRO Man on the Moon * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciaccià86 giovedì 2 luglio 2009
da oscar! Valutazione 5 stelle su cinque

QUI LE PAROLE SAREBBERO DAVVERO DI TROPPO.NON VOGLIO PREANNUNCIARE NULLA...PERCHè QUESTO FILM è UNA SORPRESA...CHE VA GODUTA DALL'INIZIO ALLA FINE. JIM CARREY è DA OSCAR...ALLA FINE DEL FILM ALZATEVI IN PIEDI E ONORATELO PER QUESTA SUA GRANDE RAPPRESENTAZIONE!

[+] ti amo (di lecoq)
[+] lascia un commento a ciaccià86 »
simonex94 lunedì 13 aprile 2009
errore nel commento prima!!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

NEL COMMENTO PRIMA VOLEVO DIRE: peccato che NON abbia ottenuto la nomination......... HO DIMENTI CATO DI METTERE "NON"

[+] lascia un commento a simonex94 »
simonex94 lunedì 13 aprile 2009
jim carrey on the moon!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

film:voto 9/10, è veramente bello!!! jim carrey è semplicemente spaziale in questo film,davvero bravissimo, pensate che come CANDIDATI per il ruolo di kaufman c'erano nicolas cage, edward norton e john cusack( SCUSATE SE è POCO!!!)MA JIM CARREY NON HA DELUSO, ANZI.........peccato che abbia ottenuto la nomination agli oscar!!!!! L'ACADEMY ,COME AL SOLITO,NON PREMIA I COMICI!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a simonex94 »
valerio ferroni sabato 10 gennaio 2009
un film incantevole... Valutazione 5 stelle su cinque

E' uno dei film più belli di Forman. Un Jim Carrey strepitoso, la storia intrigante su un uomo quasi sconosciuto al di fuori degli U.S.A.; MAN ON THE MOON è un film vero, che fa ridere, piangere, a tratti fa pensare ad un film noioso per poi capire che è tutta un illusione, proprio nello stile di Andy Kaufman, facendoti pensare, una volta finito il film, di aver visto uno dei film più grandi della storia del cinema. Da rivedere e rivedere, senza mai fermarsi.

[+] lascia un commento a valerio ferroni »
konami martedì 30 dicembre 2008
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

man on the moon,che sia un gran bel film perché narra la storia di una gran bella persona? senz'altro, nonostante andy kaufman fosse un personaggio difficile da apprezzare per i più, proprio come questo film. un lavoro ben fatto perché sentito dal cast che nutre una grande ammirazione e un sincero affetto nei confronti del geniale kaufman. un film ben riuscito forse prorpio per questo motivo.

[+] lascia un commento a konami »
phline martedì 23 dicembre 2008
grande film Valutazione 5 stelle su cinque

credo di essere l'unica persona in intalia che conosceva bene andy kaufman prima di aver visto il film, per questo vi posso garantire che dopo averlo visto non sono rimasta delusa, si è presentato piuttosto fedele alla realtà dei fatti(chiunque su you tube, cercando qualche video di andy kaufman noterebbe la grande somiglianza con molte scene del film!)nonostante alcuni fatti siano stati stravolti e altri semplicemente omessi, anche se meritavano di essere rappresentati. la psicologia del personaggio è resa piùttosto bene almeno per quandto riguarda i tratti principali, nonostante,a mio avviso, ci si sia soffermati solo sulle tendenze artistiche di kaufman e sulle loro spiegazioni (senza dubbio affascinanti), senza però studiare il resto della sua psicologia (secondo me ancor più interessante). [+]

[+] lascia un commento a phline »
turling venerdì 31 ottobre 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

L'interpetrazione più bella di Jim Carrey..grandissimo...Ottimo film,tratta da una storia vera..colonna musicale perfetta..I R.E.M. sono fenomenali..uno dei miei film preferiti di Carrey.

[+] lascia un commento a turling »
freaks lunedì 29 settembre 2008
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Milos Forman fa centro con un buon film! Dopo alcune opere minori il regista di origine ceca torna sui suoi livelli (che sono solo buoni) firmando un film intelligente e piacevole, sorretto da una grande interpretazione di Jim Carrey.

[+] lascia un commento a freaks »
filippaccio lunedì 1 settembre 2008
i love andy kaufman Valutazione 5 stelle su cinque

Andy kaufman era tutto, tutto quello che amate e che odiate, quello che non volete guardare e quello che spiate di nascosto....Mi sono chiesto: quanto importa del risultato a un genio?...sono ossessionati dalla fama o sono solo predestinati? Non sono ancora riuscito a darmi una risposta. Forse vi piacerà o forse lo ripugnerete, ma il talento azzitta tutti e tutti volenti o nolenti rimangono li' a pendere dalle sue labbra, semplicemente per venerarlo o solo per sputarci sopra.....In questo film ci sono la felicità e la maliconia piu' profonda, irritante e ammaliante, comunque irresistibile allo stesso modo....Enorme Jim Carrey, il modello ideale per un vestito che gli calza a pennello! Grande la musica dei R. [+]

[+] lascia un commento a filippaccio »
hermes malavasi sabato 23 agosto 2008
un capolavoro,immenso di una storia stupefacente Valutazione 5 stelle su cinque

milons forman,un grande regista che dirige fuori dalle regole in questo stupefacente film insieme a jim carrey,che anche lui recita da oscar,il film parla di Andy Kaufman un pazzo,un geniale,un mito,un rivuluzionario,lui era semplicemente speciale dalle altre persone,amava far ridere anche se non era un comico lui riusciva nel suo intento,ma andy era molto particolare per questo la gente lo amava e lo odiava allo stesso tempo perchè era troppo strano e particolare per poter piacere alla gente,è un film in cui si spiega come mai fosse cosi strano andy kaufman.il film è semplicemente straordianario,dalla sua trama,dai suoi interpeti,dal suo regista,il film è speciale come la persona che è trattata.

[+] evviva la grammatica (di paladino)
[+] lascia un commento a hermes malavasi »
pagina: « 1 2 3 »
Man on the Moon | Indice