Paura e delirio a Las Vegas

Acquista su Ibs.it   Dvd Paura e delirio a Las Vegas   Blu-Ray Paura e delirio a Las Vegas
Un film di Terry Gilliam. Con Johnny Depp, Benicio Del Toro, Tobey Maguire, Ellen Barkin, Gary Busey.
Titolo originale Fear and Loathing in Las Vegas. Grottesco, durata 115 min. - USA 1998. MYMONETRO Paura e delirio a Las Vegas * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

MHA...MI SEMBRA TUTTO TRANNE CHE UN CAPOLAVORO! Valutazione 2 stelle su cinque

di ralf89

Feedback: -73 | altri commenti e recensioni di ralf89
sabato 8 maggio 2010

Non capisco come si possa giudicare un film del genere un capolavoro?!La parola capolavoro andrebbe usata con più discrezione...Non dovrebbe essere associata a tali film altrimenti perderebbe la sua valenza!Ok, Johnny Deep è un grande, perfettamente immedesimato nella parte ma questo lo si sapeva già anche prima di questo film!!Anche la fotografia è stupenda ok...Ti fa vedere il mondo davvero dagli occhi di un drogato...Ma questo non basta per rendere la pellicola un pilastro del cinema...La storia seguirà pure una qualche reale esperienza compiuta da qualche tale(anche se parlare di realismo in questo film mi sembra una bestemma...) ma alla fine che cavolo di messaggio ti lascia?!?!Già dopo mezzora dall'inizio del film cominci a sbuffare e ti chiedi "che cavolo di altra droga si tira fuori adesso?!" oppure "ma non arriva mai un colpo di scena in questo film?!".Aspetti e aspetti e alla fine arrivi alla domanda che mai vorresti porti quando guardi un film "MA QUANDO CA**O FINISCE STO FILM?!?!?".So che questo commento sarà un colpo al cuore per tutti gli appassionati ma io non riesco davveo a capire la finalità di un film così?!Non è altro che l'esposizione di un'esperienza delirante senza nessun colpo di scena, messaggio o trama(già, dov'è la trama?!).Chiamate capolavori altri film per favore...o se proprio lo dovete fare con questo film almeno abbiate la decenza di farlo sotto droghe pesanti!!

[+] lascia un commento a ralf89 »
Sei d'accordo con la recensione di ralf89?

Ultimi commenti e recensioni di ralf89:

Paura e delirio a Las Vegas | Indice