Maledetto il giorno che t'ho incontrato

Acquista su Ibs.it   Dvd Maledetto il giorno che t'ho incontrato   Blu-Ray Maledetto il giorno che t'ho incontrato
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Giancarlo Dettori, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi, Didi Perego.
Commedia, durata 105 min. - Italia 1992. MYMONETRO Maledetto il giorno che t'ho incontrato * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

la regia ai registi Valutazione 1 stelle su cinque

di tonino58

domenica 17 novembre 2013

Sono anni che Carlo Verdone sta recitando lo stesso film; lo ricordo nei primi anni '70, ai suoi esordi in televione con le sue esilaranti permorfamce che successivamente diventarono dei godibilissimi films che ancora oggi si posssono gustare in televisione. Successivamente fu regista nel bellissimo film " comagni di scuola ", ma fu poco dopo, da quando si uni' a Renato Pozzetto per girare il film " 7 chili in 7 giorni " che secondo me si sta ripetendo noiosamente all'infinito. L'errore potrebbe essere lo stessi che fece il grandissimo Alberto Sordi: pensare che che essere un grende attore equivalga ad essere un grande regista. Per quanto riguirda Margherita Buy un poco meglio, ma sempre a recitare la stessa storia della donna ansiosa in terapia con psicofarmaci.

[+] lascia un commento a tonino58 »
Sei d'accordo con la recensione di tonino58?

Maledetto il giorno che t'ho incontrato | Indice

1° | nino e salvatore p.