Le stagioni del nostro amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Le stagioni del nostro amore   Blu-Ray Le stagioni del nostro amore

xantoflores giovedì 6 luglio 2017
le illusioni crollano Valutazione 3 stelle su cinque

Avevo visto questo film in TV tantissimi anni fa. Mi era piaciuto e fortunatamente ne ricordavo il nome. Trovarlo sulla rete è stato anche facile... e così me lo sono rivisto volentieri.
E' un film duro, quasi spietato che visto oggi con gli occhi di un uomo piuttosto avanti con gli anni, fa addirittura male.
Vittorio Borghi, interpretato magistralmente da un ottimo Enrico Maria Salerno, finito il rapporto con la giovane amante di cui è follemente innamorato e che per sua stessa ammissione è l'unica buona ragione per dare un senso alla sua vita, viene lasciato dalla ragazza, che vorrebbe molto di più da quella relazione, conscia che non lo potrà mai ottenere. [+]

[+] lascia un commento a xantoflores »
Le stagioni del nostro amore | Indice

1° | xantoflores