Luci della ribalta

Un film di Charles Chaplin. Con Sydney Chaplin, Claire Bloom, Buster Keaton, Charles Chaplin, Nigel Bruce.
Titolo originale Limelight. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 145 min. - USA 1952. MYMONETRO Luci della ribalta * * * * 1/2 valutazione media: 4,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao!

di il cinefilo

Feedback: 35226 | altri commenti e recensioni di il cinefilo
domenica 20 giugno 2010

sono un altro utente amante del cinema...ho notato con piacere che hai visionato LUCI DELLA RIBALTA ma mi sento in dovere di consigliarti l'originale luci della città(se non lo hai visto)di Charles Chaplin che è un capolavoro assoluto...

[+] lascia un commento a il cinefilo »

Ultimi commenti e recensioni di il cinefilo:

Vedi tutti i commenti di il cinefilo »
Luci della ribalta | Indice

1° | g. romagna