Tutte le cose che non sai di lui

Film 2007 | Commedia +13

Titolo originaleCatch and Release
Anno2007
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Regia diSusannah Grant
AttoriJennifer Garner, Timothy Olyphant, Juliette Lewis, Kevin Smith .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,59 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Susannah Grant. Un film con Jennifer Garner, Timothy Olyphant, Juliette Lewis, Kevin Smith. Titolo originale: Catch and Release. Genere Commedia - USA, 2007, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,59 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Tutte le cose che non sai di lui tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 30 luglio 2021

Una donna scopre un segreto sul compagno appena deceduto. Al Box Office Usa Tutte le cose che non sai di lui ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 14,4 milioni di dollari e 8 milioni di dollari nel primo weekend.

Tutte le cose che non sai di lui è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,59/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA
PUBBLICO 2,68
CONSIGLIATO NÌ
In amore è meglio sapere o ignorare?
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Gray è ormai giunta al giorno delle nozze ma è un funerale che l'attende perché il fidanzato muore in un incidente. Da quel momento gli amici del fidanzato cercheranno di aiutarla ma non riusciranno a tenerle nascosto che lui aveva una doppia vita e che a Los Angeles esiste una donna, Maureen, che ha avuto un figlio da lui e del cui mantenimento l'uomo ha continuato ad occuparsi. Il colpo è davvero forte per la ragazza e diventa maggiore quando Maureen e il bambino si presentano a casa sua.
Dopo essere stata Elektra e in attesa di divenire l'aspirante madre borghese del figlio di Juno Jennifer Garner mette alla prova le sue doti di attrice sensibile in una commedia dei sentimenti il cui titolo originale è volutamente molto più allusivo di quello italiano. Il metodo di catturare il pesce per poi togliergli l'amo dalla bocca e lasciarlo andare era quello preferito dal futuro sposo di Gray. In un momento in cui, dinanzi a una tavola imbandita con cibo salutista, deciderà di lasciarsi andare dichiarando quanto disprezzasse quel metodo tipico di chi non vuole assumersi delle responsabilità.
Il film, scritto e diretto da Susannah Grant sceneggiatrice di Erin Brockovich non è di quelli che fanno sobbalzare sulla poltrona per l'originalità dello stile ma riesce a prendere all'amo (trattenendolo) lo spettatore disposto a rilassarsi senza però dover neutralizzare i neuroni. Perché i ribaltamenti di punto di vista nel film sono numerosi e anche perché, ammettiamolo, ritrovare Juliette Lewis in un ruolo (quello di Maureen) in cui una patina di volgarità, un pizzico di sciroccamento e un fondo di sensibilità si mescolano, fa sempre piacere.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

TUTTE LE COSE CHE NON SAI DI LUI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€Scopri €9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 28 aprile 2012
michela papavassiliou

Piacevole commedia quella interpretata da una Jennifer Garner dalla bellezza francese ed un Timothy Olyphant dallo charme alla James Dean. Gray in procinto di sposarsi  perde per un incidente il fidanzato. Circondata dall'affetto degli amici di lui, scoprira' presto ed inaspettatamente gli scheletri nell'armadio che l'uomo della sua vita aveva.

giovedì 21 gennaio 2021
Achab50

Alla vigilia delle nozze il promesso sposo muore per un incidente in canoa, la fidanzata vive in una casa piuttosto affollata da amici, nessuno dei quali ha una professione ben definita, magari vivono tutti di rendita. In progressione la protagonista, una bella ma inespressiva Jennifer Garner viene a scoprire a poco a poco che probabilmente conosceva assai poco della vita del defunto.

domenica 16 gennaio 2011
ellesic

Bello l'inizio. Il funerale è il top del film. Fritz (yummy, yummy) e Gray nella vasca mi sono sembrati molto originali. Il resto è il tipico clichè americano. Tutto finisce bene e nessuno è scontento, forse il solo amico segretamente innamorato di Gray. Piccolo lo spessore delle interpretazioni che non riescono a coinvolgerti.

venerdì 5 novembre 2010
LISA.

CIAO, sono due sere consecutive che guardo il film, è molto molto carino, mi è piaciuto parecchio, è da tempo che non vedo una commedia romantica così divertente e intrigante. Fritz è un gran figo.Lo riguarderò sicuramente ancora.. Sapete consigliarmi altri film dello stesso genere..Lisa

lunedì 7 settembre 2009
donato 1964

Film commedia esilarante, piacevole,simpatico e... drammatico ben interpretato da attori gia' noti e non.Il film regge sin dall'inizio ed e' interessante e gradevole.Complessivamente film piu' che simpatico.Voto 7+

venerdì 21 agosto 2009
Jane

un film dolce.... per me bisogna necessariamente SAPERE. è vero fa male, ma si va sempre avanti....

venerdì 12 agosto 2011
cinemalife

Si tratta di una commedia drammatica ben riuscita, ma apparentemente non molto originale. La vicenda racconta, infatti, le difficoltà della giovane Gray – interpretata da Jennifer Garner – che, alla vigilia del proprio matrimonio, rimane sconvolta dalla morte del fidanzato durante un’uscita in canoa. A consolarla, alcuni dei più stretti amici di lui fra cui Sam, Dennis [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati