Ant-Man And the Wasp - Quantumania

Acquista su Ibs.it   Dvd Ant-Man And the Wasp - Quantumania   Blu-Ray Ant-Man And the Wasp - Quantumania
Un film di Peyton Reed. Con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Kathryn Newton.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2023. - Walt Disney uscita mercoledì 15 febbraio 2023. MYMONETRO Ant-Man And the Wasp - Quantumania * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity domenica 9 luglio 2023
non fa né ridere né emozionare Valutazione 2 stelle su cinque

Ant-Man and The Wasp: Quantumania è riuscito nell’impresa impossibile di deludere le aspettative di gente con nessuna aspettativa.
Kang viene presentato come fortissimo, potentissimo, praticamente invincibile, pensi che gli eroi dovranno batterlo con l’astuzia o facendo ricorso a qualsiasi cosa che non sia la forza bruta. E invece salta fuori che il trucco per battere un avversario imbattibile è colpirlo in molti e molto a lungo, finché non diventa battibile.
Dal punto di vista visivo la sensazione è quella di guardare un cartone animato scritto da gente noiosissima e con tutte le limitazioni di avere a che fare con attori in carne e ossa. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
alex domenica 23 aprile 2023
un videogioco

Piacera' dai sei ai nove anni,
agli altri non lo consiglio;
Un guerre stellari a cartoni animati, non l'ho finito.

[+] lascia un commento a alex »
umberto sabato 25 febbraio 2023
un discreto inizio di fase 5 Valutazione 3 stelle su cinque

ANT-MAN & THE WASP - QUANTUMANIA... Partito per essere il migliore della trilogia sul supereroe più piccolo del mondo, alla fine dei giochi risulta inferiore ai suoi predecessori. Sia chiaro, il film è bello, ma ciò che trapelava dai trailers, unito al fatto che esso rappresenta il primo vero film della fase 5, ne faceva alzare molto le aspettative. Peyton Reed riesce a sviluppare abbastanza bene una storia che, pur non avendo il fascino che si desidera, riesce abbastanza bene, senza spoilerare troppo, ad inquadrare il filone narrativo che ci porterà fino ad Avengers - The Kang Dinasty. Non a caso, proprio il personaggio di Kang è gestito molto bene, cosa che non si può affermare per Scott Lang che quì perde molta della sua tipica vena umoristica, per favorirne una molto più seria. [+]

[+] parzialmente riuscito (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a umberto »
martedì 21 febbraio 2023
tramite amicizia

Questo film con Siani è bellissimo merita cinque stelle.

[+] lascia un commento a »
davide sabato 18 febbraio 2023
terribile Valutazione 1 stelle su cinque

Ho deciso di guardare questo film senza troppe aspettative. Purtroppo, sono uscito dalla sala comunque deluso. La pellicola non riesce a trovare una coesione tra le scene, i personaggi risultano piatti e le loro relazioni non convincono per niente. Gli attori sembrano recitare solo con smorfie e i dialoghi, invece di contribuire alla storia, diventano solo riempitivi che alla lunga annoiano. Questo film aveva l'opportunità di creare un mondo completamente nuovo, ma si è limitato a copiare l'universo di Star Wars. In sintesi, una grande occasione di riscatto per la marvel sprecata.

[+] lascia un commento a davide »
marvel900 venerdì 17 febbraio 2023
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è bellissimo inizia bene la  fase 5

[+] lascia un commento a marvel900 »
marvel900 venerdì 17 febbraio 2023
bellissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Merita 5 stelle perché è un bellissimo film scene belle

[+] lascia un commento a marvel900 »
venerdì 17 febbraio 2023
re... Valutazione 0 stelle su cinque

Un film che tutti dovrebbero vedere ...divertente e simpatico...

[+] lascia un commento a »
lizzy giovedì 16 febbraio 2023
lisergico! Valutazione 4 stelle su cinque

Si, perchè altro titolo non mi viene al momento e "Lisergico" è la parola giusta per trasmettere le sensazioni che si provano vedendo la pellicola.

Si sente sempre affermare che certi artisti han prodotto le loro opere migliori sotto l'effetto di certe "sostanze" che li hanno aiutati nel creare i loro capolavori.
Beh, per parafrasare un giornalista che parlò della Rettore in una sua apparizione in tv dovrei dire che se qualcuno che ha creato il film ha preso "qualcosa" di questo qualcosa ne ha preso...veramente tanto!

A cominciare dall'essere "broccolo" (giusto cielo!) per finire a tutti i vari effetti qua più che gustarsi la trama si passa il tempo ad osservare giochi di luci, colori ed effetti vari. [+]

[+] lascia un commento a lizzy »
Ant-Man And the Wasp - Quantumania | Indice

People's Choice Awar (1)