The Postcard Killings

Film 2020 | Azione, Drammatico

Regia di Danis Tanovic. Un film con Jeffrey Dean Morgan, Famke Janssen, Naomi Battrick, Ruairi O'Connor, Cush Jumbo. Cast completo Genere Azione, Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2020,

Condividi

Aggiungi The Postcard Killings tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un detective di New York indaga sulla morte di sua figlia uccisa mentre era in luna di miele a Londra. Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Liza Marklund.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Jeffrey Dean Morgan indaga su uno spietato serial killer.
a cura della redazione
lunedì 24 febbraio 2020
a cura della redazione
lunedì 24 febbraio 2020

Jacob Canon è un investigatore della polizia di New York, ruvido al punto giusto, la cui vita cambia per sempre nel momento stesso in cui la sua unica figlia, in vacanza a Londra con il marito per la loro luna di miele, viene barbaramente uccisa. Il dolore prima lo lacera e poi lo spinge all'azione: spazientito di fronte all'impotenza della polizia, Jacob decide di fare da sé e si mette a indagare su un omicidio che, al tempo stesso, è un caso estremamente misterioso ma pure il dolore più grande della sua vita.
Il quadro della situazione cambia ancora quando Canon nota che diverse altre coppie in tutta Europa hanno subito una tragica sorte molto simile a quella patita da sua figlia e dal suo neo-marito: dietro tutte queste esecuzioni in cui i cadaveri vengono anche meticolosamente privati di ogni goccia di sangue che hanno in corpo, c'è quindi una sistematicità, del ragionamento, un'evidente premeditazione seriale. In altre parole, nel Vecchio Continente gira a piede libero un serial killer che uccide due persone innamorate alla volta per poi trattarne i cadaveri in maniera spaventosa e usarli per comporre pose grottesche.
La giornalista Dessie Lombard, una reporter originaria degli USA ma professionalmente attiva in Scandinavia, è la destinataria della tipica cartolina che l'omicida spedisce a un noto membro della stampa risiedente nella città in cui intende colpire e si unisce quindi al protagonista in una lotta contro il tempo per fermare la minaccia senza nome che incombe su tutta Europa forte del terrore che si porta dietro la sua striscia di sangue.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 28 settembre 2020
carloalberto

Cose già viste. Le scene raccapriccianti dei cadaveri mutilati messi in posa dal maniaco di turno a mimare opere d’arte, in Anamorph - i ritratti del serial killer. Le indagini semi private del padre poliziotto di una delle vittime in cerca di vendetta, in Fuori controllo o nella serie deiTaken. Pur ricalcando gli stereotipi classici del genere thriller, Danis Tanovic crea nei primi [...] Vai alla recensione »

mercoledì 30 settembre 2020
Laura Cavalcanti

Ho dato tre stelle, quindi la più che sufficienza a questa film,sia per la fotografia che per la bravura degli attori. Purtroppo il film dopo un buon inizio, scopre prematuramente le proprie carte, insomma viene svelato il o la colpevole (non voglio fare spoiler, anche se è difficile), troppo velocemente. È vero, abbiamo scene già viste,pose plastiche già sdoganate... E [...] Vai alla recensione »

martedì 29 settembre 2020
BrunoPepi

Basato su un romanzo del 2010, il regista bosniaco Danis Tanovic ci consegna un buon giallo pur senza una doverosa iniezione di trepidazione, principale pecca nel risultato del suo lavoro. Il film si presenta alquanto frugale nella sua trama ricalcando lontanamente i passi di "Io vi troverò" (Taken) e di altri soggetti cinematografici .

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 13 ottobre 2020
Francesca Monti
Film TV

Tra gli irriducibili fautori di un cinema multilingue ed europeo è proprio Danis Tanovic, paradossalmente, a testimoniare con la sua filmografia l'irrealizzabilità di questo ideale. Perché sono sempre la guerra e la prevaricazione - dal premio Oscar No Man's Land a Death in Sarajevo - il minimo comune denominatore esperienziale che lega identità politiche e religiose distanti.

NEWS
PRIME VIDEO
venerdì 25 settembre 2020
Giorgio Crico

L'attore veste i panni di un detective alle prese con l’indagine più personale della sua vita. Ora disponibile su Prime Video. Vai all'articolo »

TRAILER
lunedì 24 febbraio 2020
 

Regia di Danis Tanovic. Un film con Jeffrey Dean Morgan, Famke Janssen, Naomi Battrick, Ruairi O'Connor, Cush Jumbo. Guarda il trailer e il poster »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati